GoE2
11/04/2018, 18h08
Salve,
vorrei installare una vpn sul mio decoder che si avvii in automatico. Ho visto che a menu della openatv 6.1 è presente l'app openvpn, ma tramite ftp sotto la cartella etc e /etc/init.d non trovo nulla...come mai? non capisco :TT TT:
vorrei installare una vpn sul mio decoder che si avvii in automatico. Ho visto che a menu della openatv 6.1 è presente l'app openvpn, ma tramite ftp sotto la cartella etc e /etc/init.d non trovo nulla...come mai? non capisco :TT TT: