PDA

Voir la version complète : netflix su enigma2???

mancio
04/11/2017, 23h01
salve a tutti..
ho un abbonamento a netflix, ma è possibile vederlo su un decoder enigma2? nel mio caso uno zgemma?

enzo
05/11/2017, 05h19
Magari :)
No, non esiste nessun pluging per farlo

gregor17
05/11/2017, 14h02
Però ci sono tanti altri modi per vedere netflix su tv: smart tv, box android, chromecast +pc o smartphone

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

mancio
05/11/2017, 16h47
Però ci sono tanti altri modi per vedere netflix su tv: smart tv, box android, chromecast +pc o smartphone

...e purtroppo non ho smarttv perche il mio philips del 2008 è di ferro... vuoi mettere vederti un film su 50 pollici o da un tablet o portatile?

comunque grazie lo stesso ragazzi.... ahh... dimenticavo, immagino sia lo stesso per timvision giusto?

gregor17
05/11/2017, 16h48
...e purtroppo non ho smarttv perche il mio philips del 2008 è di ferro... vuoi mettere vederti un film su 50 pollici o da un tablet o portatile?Se hai ingresso hdmi puoi optare per chromecast o box android

mancio
05/11/2017, 17h13
si, si... di hmdi ne ho 2 (almeno quello :D) quindi intendi plugin da installare sul mio zgemma e utilizzarli come se navigassi da un portatile giusto?

no scusa... stavo leggendo adesso... non conoscevo crhomecast o box android... praticamente misa mi conviene fare questa spesuccia... e la qualita riprodotta in tv come è???

gregor17
05/11/2017, 17h38
si, si... di hmdi ne ho 2 (almeno quello :D) quindi intendi plugin da installare sul mio zgemma e utilizzarli come se navigassi da un portatile giusto?

no scusa... stavo leggendo adesso... non conoscevo crhomecast o box android... praticamente misa mi conviene fare questa spesuccia... e la qualita riprodotta in tv come è???Considera che chromecast lo uso su tv 32" e riproduce in hd, nessun problema . Tra l'altro faccio partire la riproduzione da android e poi spengo il telefono e lui continua a riprodurre, usando il wifi.
Box android non l'ho mai usato, ma la qualità varia dal box stesso e sale il costo.

mancio
05/11/2017, 17h50
ho visto su amazon il classico rotondo a 17€ e rotti... me lo consigli? sul sito chromecast lo indica supportare tutte le maggiori piattaforme di streeming, ma le recenzioni su amazon non mi sembrano buone ( anche se credo che chi lo ha acquistato non sia stato tanto capace a farlo funzionare)... che mi consigli?

enzo
05/11/2017, 18h40
Mai usato chromecast, i box si e piu di uno, sui 50€ hai un buon box, deve avere 2mb di ram e minimo android 6, per non avere problemi per il resto e uguale a un tel. android, tutto quello che e installabile su tel. lo è sul box

gregor17
05/11/2017, 19h35
Se devi usarlo solo per Netflix il chromecast va bene, però considera che puoi farci solo questo e riprodurre lo schermo del cellulare su tv.
Se hai intenzione di sfruttare iptv o altro valuta il box

mancio
05/11/2017, 19h45
ok grazie ragazzi siete stati molto gentili!

gregor17
05/11/2017, 20h08
Figurati. Se serve, chiedi pure

giulio1973
08/11/2017, 08h53
salve a tutti..
ho un abbonamento a netflix, ma è possibile vederlo su un decoder enigma2? nel mio caso uno zgemma?Ciao, come già detto da tutti, l'opzione box android è una buona cosa, considerando che oltre a netflix, su android, ti si apre un mondo a parte, soprattutto con kodi.
Come ha scritto enzo, deve avere almeno 2 gb di ram, la memoria interna 8 o 16 gb, potrebbe essere per te indifferente e soprattutto una versione android superiore al 4.4.2 (kitkat), per poter accedere a dei servizi esclusivi (terze parti) di kodi, tipo streamondemand (film e serie tv) ed altro ancora.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk