Benvenuto salvatore.
Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e arrivo da Palermo, Italia
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
Benvenuto salvatore.
Cloud ibox
Ciao e benvenuto salvatore, dicci un po di piu, come sei arrivato qui, le tue conoscenze in fatto di decoder sharing
E metti il tuo decoder in firma suppongo ne possiedi uno.
Leggi le faq non temere non e un papiello di regolamento, solo qualche spiegazione per chi a problemi con il francese
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Benvenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Ciao Rino grazie anche a te per il benvenuto sono arrivato qui cercando in rete la discussione riguardo i canali HD di Sky, in fatto di sharing sto iniziando adesso a scoprire questo mondo anche se conosco bene il mio hobby ovvero tutto ciò che rispetta il mondo digitale satellitare e quello terrestre. A breve aggiornerò la mia firma e metterò qualche info in più. E un vero piacere essermi trovato qui visto che siete uno dei pochi Forum che date tanto calore![]()
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD