grazie fratello ne avevo bisogno, ciaoo
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
grazie fratello ne avevo bisogno, ciaoo
Ma scusa paprica:
premetto che di dover ancora imparare MOOOOLTO in questo mondo del sat.....
Ho visto il file che hai postato, ma non capisco più niente.....
Le cccam (le poche devo dire) che ho visto erano C: URL SERVERPORT UTENTE PASS
Quelle che hai postato come cavolo si fanno a mettere....
Lo so sono ignorante in materia!!!!!!!!! ma cercherò di imparare
Saluti
gp
nero1958
bware combo 2.56
goldenmedia 9080 hd
samsat hd90
starsat 7000
Buonasera di cosa si deve scusare. Siamo qui per questo cerchiamo di fare il nostro meglio.
Se intende il post fatto del generatore di cline dopo che ha creato la cline andra' inserita nel Cccam.cfg tramite Dcc Dreambox control center o Mozilla se preferisce. Attributi 755.
N.B Procedura valida per decoder Enigma1/2 Dreambox e cloni
Spero di esserle stato d'aiuto
Dernière modification par paprica ; 14/05/2014 à 16h07.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Beh io non ho ne un enigma1/2 dreambox e cloni, ma un golden media 9080 con cui gioco....., ma non mi è chiaro come faccio a creare una cline con il file che hai postato tu. Per quanto riguarda la creazione del Cccam.cfg e l'invio la mio dec non ho problemi, questo sono capace a farlo.
Grazie
nero1958
bware combo 2.56
goldenmedia 9080 hd
samsat hd90
starsat 7000
ciao ma tu quale emu utilizzi la CCcam oppure la OSCAM perche' ci sono delle differenze tra le due nella conpilazione della c-line, spiegati meglio, ciao
Io sino ad oggi ho sempre usato le cccam. Sinceramente le Oscam non so cosa siano..... (l'avevo detto che devo imparare ancora moooolto).
A questo punto chiedo sono meglio le cccam o le oscam, anche xchè ultimamente su tutto il cielo ho dei freez continui e i 1a fila completamente bui (ammesso che le oscam si possano mettere sul golden media o sul samsat)
tanks
Dernière modification par nero1958 ; 15/05/2014 à 09h33.
nero1958
bware combo 2.56
goldenmedia 9080 hd
samsat hd90
starsat 7000
mrccccccccccccccccccc
ciao sappi che alcuni decoder vanno meglio con la oscam mentre altri la cccam, io non conosco bene il tuo decoder e quindi non so dirti se meglio una oppure laltra, rigurado alla tua domanda sulla c-line ti allego un esempio di come va strutturata:
C: hostdelserver.dyndns.org 35400 nome pass quindi dopo la C: va messo l'host del server poi di seguito la porta del server e infine user e pass il tutto va messo dentro il CFG della cccam, spero di essere stato esauduente, ciaooo
Grazie, chiarissimo come va strutturata la CCCAM e questo la sapevo (almeno questa.... )
ma la cosa che non risco a capire, del file che ha allegato paprica, è tutta quella serie di stringhe tipo esempio la prima: 01000XXX "MediaXXXX CAXX". Qui non vedo l'host del server, lla porta, l'user e pass! E' questo che mi sfugge come creare una cccam dal file che ha condiviso!
Grazie ancora
nero1958
bware combo 2.56
goldenmedia 9080 hd
samsat hd90
starsat 7000