ciao ce ai ancora il Tim vision Skypper mi interessa sono di napoli eventualmente posso prenderlo a mano se non sei lontano
TUTTI E DUE 50 € spese di spedizione a mio carico ( consegna a mano 45 € )
Per chi non lo conosce è anche un decoder digitale terrestre T2
Vendo :
1 Tim vision Skypper (Android tv ) con telecomando e alimentatore 30 € +ss
1 Tim vision Skypper (Android tv ) senza telecomando con alimentatore 25 € +ss
nb: questo decoder può essere comandato da cellulare android con apposita applicazione consigliata da timvision o eventualmente con mouse o tastiera
Eventuale consegna a mano Napoli e dintorni
Pagamento postpay o paypal
in vendita anche su altri lidi![]()
Dernière modification par iezzo12 ; 28/02/2019 à 15h19.
Zgemma H5.2 TC- Dreambox 800 hd SE - Cloud ibox III SE - VU+ UNO - SUNRAY 800HD SE AP8
accantonati momentaneamente: AZBOX ELITE HD - AMIKO MINI COMBO HD e HD se - IPBOX 910 - Optimus 3 in 1
ciao ce ai ancora il Tim vision Skypper mi interessa sono di napoli eventualmente posso prenderlo a mano se non sei lontano
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Venduto uno a Ginger ( che ringrazio ), ma ho ancora disponibili tutti e due, eventualmente posso fare 50 € + ss per entrambi
Zgemma H5.2 TC- Dreambox 800 hd SE - Cloud ibox III SE - VU+ UNO - SUNRAY 800HD SE AP8
accantonati momentaneamente: AZBOX ELITE HD - AMIKO MINI COMBO HD e HD se - IPBOX 910 - Optimus 3 in 1
Interessato...ma è il modello quadrato o rotondo ?
amiko8260+
Amiko8260+
Modello Skypper ossia rotondo