Page 1 sur 4 123 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 32

Discussion: Tiscali

  1. #1
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    48
    Thanks
    6
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Tiscali

    Ciao a tutti,c'è qualcuno tra di noi abbonato a Tiscali?.Io lo sono da poco ma piano piano mi sto pentendo..L'assistenza latita,risposte vaghe e problemi irrisolti,come se non bastasse navigo a mezzo mega.Dopo le verifiche all 'impianto di casa, e' venuta la Telecom a controllare la centrale ed ha trovato tutto a posto.Adesso deve venire un altro tecnico,sempre della Telecom per controllare l'impianto dalla centrale a casa e intanto io sto con mezzo mega.Per fortuna che il contratto dura 6 mesi,almeno passo a qualche altro operatore....Con chi vi siete trovati meglio?..Io credo che tra di loro si mettano d'accordo e quindi non è che la situazione possa migliorare più di tanto cambiando operatore....
    Dreambox 8000 e Dreambox 7020

  2. # ADS
    Tiscali
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    810
    Thanks
    289
    Total, Thanks 1 016 fois
    Pouvoir de réputation
    126

    Re : Tiscali

    Citation Envoyé par brontolo7it Voir le message
    Io credo che tra di loro si mettano d'accordo e quindi non è che la situazione possa migliorare più di tanto cambiando operatore....
    Non è così invece
    con Telecom non lo è
    con Infostrada non lo è
    con Vodafone non lo è
    per cui mi spiace amico ma sei tu che hai scelto il peggio o cmq non il più performante
    per conto mio è possibile che tu abbia anche dei problemi seri in casa perchè conosco chi ha il tuo stesso operatore
    non va a mille ma neppure così scarso.
    Uclan 4K

    GTMedia V8 UHD

  4. #3
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    249
    Thanks
    7
    Total, Thanks 111 fois
    Pouvoir de réputation
    127

    Re : Tiscali

    io li ho provati tutti e il migliore qui da me e' telecom tutti gli altri si appoggiano a lui quindi hanno meno banda.
    VU-DUO-500S-800HD-CLOUD-IBOX-500HD-IPBOX910HD-OPENBOX HD-7020S-ECC.ECC.ECC.

  5. #4
    Date d'inscription
    juin 2014
    Localisation
    Naples
    Messages
    607
    Thanks
    897
    Total, Thanks 525 fois
    Pouvoir de réputation
    125

    Re : Tiscali

    Io sono abbonato a Tiscali da più di 7 anni e sto una bellezza con 7 mega


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.

  6. #5
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    43
    Thanks
    2
    Total, Thanks 28 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Tiscali

    Quando scegliete un operatore tenete conto sempre che:

    1) L'infrastruttura di rete è di proprietà di Telecom (anche se questo non è vero per fastweb, ma quest'operatore non è proprio il massimo per il CS)

    2) La velocità di connessione è sempre legata a problemi di zona geografica (lontananza dalla centrale, infrastruttura obsoleta)

    3) Ultimo, ma non meno importante, qualità della lan e configurazione del router.

    A parità di altri fattori, Telecom è sempre da preferirsi sopratutto nelle grandi città dove, per via dell'adeguamento quasi terminato delle centrali, una linea di 7 mega è sempre di 7 mega (e non di 2, 3 o 4 come quella di altri operatori).
    Anche se avete sottoscritto un abbonamento con un'altro gestore, è sempre Telecom che si 'arroga' il diritto di configurare la vs. linea in centrale, e se vuole, attenuarla, per motivi stretto egoismo commerciale.
    Ci sono poi delle zone periferiche dove non è stato fatto nessun investimento: li un operatore senza requisiti potrebbe rivelarsi inaspettatamente efficiente.
    Conosco addirittura persone abitanti in paesi lontani dai grandi centri urbani che utilizzano la connessione con router GSM perchè più veloce.

  7. #6
    Date d'inscription
    juin 2014
    Messages
    792
    Thanks
    4
    Total, Thanks 225 fois
    Pouvoir de réputation
    125

    Re: Re : Tiscali

    io utilizzo infostrada è non mi trovo male, linea veloce anche se sono fuori dalla citta (molto fuori).
    ciao
    DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
    Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
    AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)

  8. #7
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    85
    Thanks
    18
    Total, Thanks 55 fois
    Pouvoir de réputation
    127

    Re: Tiscali

    Anche io sono con Infostrada e mi trovo molto bene...ma tutto alla fine dipende se sei in ULL o in WHOLESALE e dalla distanza dalla centrale...
    Vu+ Solo2 + Vu+ Zero

  9. #8
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    993
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    129

    Re : Tiscali

    Citation Envoyé par mauretto Voir le message
    Quando scegliete un operatore tenete conto sempre che:

    1) L'infrastruttura di rete è di proprietà di Telecom (anche se questo non è vero per fastweb, ma quest'operatore non è proprio il massimo per il CS)

    2) La velocità di connessione è sempre legata a problemi di zona geografica (lontananza dalla centrale, infrastruttura obsoleta)

    3) Ultimo, ma non meno importante, qualità della lan e configurazione del router.

    A parità di altri fattori, Telecom è sempre da preferirsi sopratutto nelle grandi città dove, per via dell'adeguamento quasi terminato delle centrali, una linea di 7 mega è sempre di 7 mega (e non di 2, 3 o 4 come quella di altri operatori).
    Anche se avete sottoscritto un abbonamento con un'altro gestore, è sempre Telecom che si 'arroga' il diritto di configurare la vs. linea in centrale, e se vuole, attenuarla, per motivi stretto egoismo commerciale.
    Ci sono poi delle zone periferiche dove non è stato fatto nessun investimento: li un operatore senza requisiti potrebbe rivelarsi inaspettatamente efficiente.
    Conosco addirittura persone abitanti in paesi lontani dai grandi centri urbani che utilizzano la connessione con router GSM perchè più veloce.
    hai dimenticato solo una cosa per il resto tutto vero,ho mia cugina direttrice alla magliana (telecom)il problema vero ed unico e' che le CENTRALI SONO ANCORA del mio amico mussolini per cui e' una fortuna navigare anche a 1/2 giga linee vecchie dei moti carbonari,per giunta si devono impiccare con gli altri operatori,immaginate una centrale esistente un modulo di quelli che si vedono in strada ora immaginate la la cecenia la russia l'america che si fanno la guerra ..in quei moduli succede la stessa cosa....ogni giorno con dei poveri tecnici che escono con 5lt di sudore e' non cianno capito na' mazza(non per colpa loro al 50%)..brontolo7it ma ciao

  10. #9
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    460
    Thanks
    14
    Total, Thanks 540 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re: Tiscali

    Non puoi capire invece i casini che ho avuto io con Tiscali più di 7 anni fa. Mi avevano proposto un abbonamento ma morale della favola ho dovuto comprare filtri di vario tipo, modem (tutto di tasca mia) e diverse segnalazioni ai tecnici (oltretutto telecom) alla fine risultava che la mia zona non era ancora coperta dal loro servizio e sono rimasto anche circa 1 mese senza linea fissa per le loro ca***ate.. Senza contare il fatto che mi stavano cominciando ad arrivare anche le fatture senza che usufruissi del servizio e in famiglia abbiamo segnalato anche la cosa ai carabinieri e non abbiamo mai pagato un centesimo per fortuna..
    CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
    AverMedia A867
    MAG254


  11. #10
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    48
    Thanks
    6
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Tiscali

    Premetto che sono un paio di mesi che sono passato a Tiscali e fino ad una decina di giorni fa filava tutto liscio,sfioravo i 6 mega.
    Dreambox 8000 e Dreambox 7020

Page 1 sur 4 123 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •