Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
50 euro, spedizione 10 euro. Ritiro a Gubbio. Pagamento PayPal o contrassegno se con spedizione.
Inviato dal mio moto g24 utilizzando Tapatalk
-
Manca il prezzo, penso che sia una condizione fondamentale per la vendita
-
Vendo Decoder Zgemma h9.2h per inutilizzo. Condizioni ottime
-
ho risolto con questo plugin,remote-stream-channel-converter.
-
Scusate ma qualcuno di voi usa il ricevitore in remoto fallback,perché ha me non riesco più ha vedere in un altra stanza il ricevitore senza antenna,ho messo svariati firmware anche vecchi ma non...
-
Je vous souhaite anciens et nouveaux amis de Magsat un trés joyeux Ramadan.
31801
-
Buonasera, vendo due ZGemma H9 2H completi - ognuno 50€ + ss
Consegna a mano a Napoli
Pagamento paypal e postpay
In vendita anche su altri lidi
-
Bonjour de retour comment faire pour s’abonner
-
parla di wireguard no openvpn.... protocolli diversi
-
interessa anche a me .....
-
-
perche' sono vecchi e roby
-
Non ti preoccupare caro il mio Burocrate il fatto è che una volta raggiunta la perfezione non ci sono più aggiornamenti da fare. Cioè quando sei in grado di riprodurre alla perfezione qualsiasi...
-
Considerato che Amazon ha un discreto controllo sulle proprie fire stick e che si dice stia sviluppando un proprio SO per distaccarsi da Android (aggio che potrebbe essere obbligatorio per tutti)...
-
-
Mi chiamo Massimiliano, Maxy per gli amici, ho 50 anni e sono nuovo del gruppo, nonostante la mia iscrizione risalga a quattro mesi fa non mi sono ancora presentato nè ho partecipato ad alcuna...
-
Bei tempi mi sono commosso nel leggere
-
sarebbe bello poter rimettere online tutta quella conoscenza acquisita nei vari forum che abbiamo citato e tutte le varie risorse in dowload, che per quanto ormai datate fanno in ogni caso parte...
-
grazie per questo thread...letto tutto di un fiato...mi sento di nominare il SifTEAM che ho visto non è stato nominato, ma che sicuramente ricorderete tutti :)
-
Backup PICCOLLO S2+T2C 13-19
Fw 1.6.17
Liste canali del 14.12.2023
Per installare il backup completo (FW+LISTA):
Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLO S2+T2C.abs su una pendrive...
-
-
Buongiorno ragazzi, spero che qualcuno legga in questa sezione [emoji28].
Ho una tv sony bravia android del 2014, già con qualche problema di luminosità al pannello (e buttala direte voi). Il...
-
Ciao vendo ricevitore come da titolo.
Gia pronto all'uso....
-
-
Buonasera a tutti sono mikscalv, nuovo membro e grande appassionato di sat e non solo,spero di partecipare attivamente a tutte le discussioni.