Recherche:

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Guida per portare edision Piccollo e Piccollino allo stato di Fabbrica.

    Ho deciso di creare questa piccola guida per chiunque decidesse di formattare il proprio decoder allo stato di fabbrica o se si ha l'esigenza di tornare indietro dopo un aggiornamento.
    Premetto che...
  2. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Con l'antenna hai risolto che ha questo firmware

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
  3. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    La mia esperienza è ormai molto datata nasce dal digiquest diventato poi bware e mi ritengo molto soddisfatto!
    Nonostante abbia un zgemma h9 combo e un gigablue (che sono tutt’altro)
    L’unica cosa...
  4. Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    [QUOTE = nosocosascrivere; 592913] Salve a tutti, aggiorno la mia situazione. Ho cambiato il decode ma gli sfarfallii (o meglio le vibrazioni) su sjy sport serie A HD continuano ad esserci, oggi dopo...
  5. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    L'antenna e singola ho condominiale

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
  6. Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Considera che il turner di questo bware è molto sensibile quindi probabilmente è un problema di segnale scarso... concentrati sul segnale e vedrai che risolvi i problemi


    Inviato dal mio iPhone...
  7. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao, se chiedi il cambio del ricevitore non risolverai nulla, calcola che il bware combo come il bware rx8900 tendono ad avere un tuner dtt piuttosto sensibili tanto da poter correggere errori...
  8. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Bravo nosoco senza scheda tv sat si installa ls v2742 allora su rediptv i bein sport vanno alla grande selezione All mettendo su italiano canali sky zero e si blocca

    Inviato dal mio...
  9. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ripeto potrebbe essere un problema antenna

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
  10. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Sul panda trovi tutte le versioni fw per questo device


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Domanda con redshare va meglio

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
  12. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    No

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
  13. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Si puoi lasciare entrambi ripeto con redshare no problem [emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Io con la versione v2649 non ho nessun problema... una volta sola ho fatto procedura di ripristino che mia figlia aveva spento il decoder mentre installava il fw [emoji2153][emoji2153] ihihih.... e...
  15. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Perché usi cline privata redshare non va bene lo ai attivato a me va benissimo

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
  16. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Io ho perso il conto di quante volte si e bloccato il mio nel tentativo di installare la v2742 per ripristinare non necessariamente bisogna mettere il firmware di fabbrica puoi mettere ...
  17. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Io ho provato in tutti i modi ma niente non va mi blocca il decoder comunque puoi tranquillamente provare a installare v2742
    perché ce chi dice che lo ha installato
    se al riavvio non va...
  18. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao, punto 1: si a me la card tvsat viene letta correttamente ed i canali sat hanno continuità di visione, tanto che posso registrare, io ho la versione V 2649 server scaduto a metà aprile 2020,...
  19. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Si, certamente, nulla di particolare, quando l’azienda ha costruito il decoder ha messo i piedini di lettura dorati della card rovesciati per cui la devi ovviamente inserire al contrario.
  20. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Si

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
  21. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao, nel telecomando in basso a destra c’è un puntino bianco, lo premi e parte la registrazione.
    Prima però vai nel menu/mediacenter/gestione disco/premi tasto giallo se vuoi formattazione ntfs,...
  22. [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE SI ISCRIVONO AL FORUM SOLAMENTE PER PRENDERSI I LINK DI QUESTA DISCUSSIONE SENZA PASSARE ALLA SEZIONE SALUTI.
    CHIUNQUE LO FA, SENZA ESSERSI...
Affichage des résultats 1 à 22 sur 22