Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
Ho deciso di creare questa piccola guida per chiunque decidesse di formattare il proprio decoder allo stato di fabbrica o se si ha l'esigenza di tornare indietro dopo un aggiornamento.
Premetto che...
-
Con l'antenna hai risolto che ha questo firmware
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
-
La mia esperienza è ormai molto datata nasce dal digiquest diventato poi bware e mi ritengo molto soddisfatto!
Nonostante abbia un zgemma h9 combo e un gigablue (che sono tutt’altro)
L’unica cosa...
-
[QUOTE = nosocosascrivere; 592913] Salve a tutti, aggiorno la mia situazione. Ho cambiato il decode ma gli sfarfallii (o meglio le vibrazioni) su sjy sport serie A HD continuano ad esserci, oggi dopo...
-
L'antenna e singola ho condominiale
-
Considera che il turner di questo bware è molto sensibile quindi probabilmente è un problema di segnale scarso... concentrati sul segnale e vedrai che risolvi i problemi
Inviato dal mio iPhone...
-
Ciao, se chiedi il cambio del ricevitore non risolverai nulla, calcola che il bware combo come il bware rx8900 tendono ad avere un tuner dtt piuttosto sensibili tanto da poter correggere errori...
-
Bravo nosoco senza scheda tv sat si installa ls v2742 allora su rediptv i bein sport vanno alla grande selezione All mettendo su italiano canali sky zero e si blocca
Inviato dal mio...
-
Ripeto potrebbe essere un problema antenna
-
Sul panda trovi tutte le versioni fw per questo device
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Domanda con redshare va meglio
-
No
-
Si puoi lasciare entrambi ripeto con redshare no problem [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io con la versione v2649 non ho nessun problema... una volta sola ho fatto procedura di ripristino che mia figlia aveva spento il decoder mentre installava il fw [emoji2153][emoji2153] ihihih.... e...
-
Perché usi cline privata redshare non va bene lo ai attivato a me va benissimo
-
Io ho perso il conto di quante volte si e bloccato il mio nel tentativo di installare la v2742 per ripristinare non necessariamente bisogna mettere il firmware di fabbrica puoi mettere ...
-
Io ho provato in tutti i modi ma niente non va mi blocca il decoder comunque puoi tranquillamente provare a installare v2742
perché ce chi dice che lo ha installato
se al riavvio non va...
-
Ciao, punto 1: si a me la card tvsat viene letta correttamente ed i canali sat hanno continuità di visione, tanto che posso registrare, io ho la versione V 2649 server scaduto a metà aprile 2020,...
-
Si, certamente, nulla di particolare, quando l’azienda ha costruito il decoder ha messo i piedini di lettura dorati della card rovesciati per cui la devi ovviamente inserire al contrario.
-
Si
-
Ciao, nel telecomando in basso a destra c’è un puntino bianco, lo premi e parte la registrazione.
Prima però vai nel menu/mediacenter/gestione disco/premi tasto giallo se vuoi formattazione ntfs,...
-
QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE SI ISCRIVONO AL FORUM SOLAMENTE PER PRENDERSI I LINK DI QUESTA DISCUSSIONE SENZA PASSARE ALLA SEZIONE SALUTI.
CHIUNQUE LO FA, SENZA ESSERSI...