Recherche:

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ho voluto provare per curiosità, quando scarichi, nella finestra di salvataggio, non lasciare la spunta su "Apri con..." altrimenti dà l'errore perché il programma associato non è compatibile ad...
  2. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    prova a rinominare il files romnew.bin deve funzionare per forza.
  3. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Scusa se insisto, quel file scaricato da lì funziona correttamente, domanda: una volta scaricato lo hai rinominato FABRICA.bin ovvero bin minuscolo non maiuscolo?L’estensione.BIN non esiste ed il...
  4. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    https://www.maghreb-sat.com/forum/f198/%5Bguida-bware-rx8900-combo%5D-attivazione-server-redcam-e-rediptv-e-istruzioni-duso-89010.html

    qui trovi il firmware fabbrica, primo in alto, provato dal...
  5. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    provato v2742 attenzione il decoder va in load e rimane bloccato, sono riuscito a ripristinarlo
  6. Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    ciao Ecco il 2649.
    WeTransfer
    Vedo ora che è uscito il nuovo 2742.
    ciao
  7. Discussion: zgemma h9.2h

    par onir
    Réponses
    26
    Affichages
    15 095

    Re: zgemma h9.2h

    si stavo giá pensando ad un backup, vediamo se lo trovo da qualche parte in rete, io ne ho fatti di decoder in vita mia, ma una cosa del genere non mi era mai capitata
  8. [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE SI ISCRIVONO AL FORUM SOLAMENTE PER PRENDERSI I LINK DI QUESTA DISCUSSIONE SENZA PASSARE ALLA SEZIONE SALUTI.
    CHIUNQUE LO FA, SENZA ESSERSI...
Affichage des résultats 1 à 8 sur 8