Recherche:

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Su rx8900 la lista autoaggiornata funziona solo se metti le credenziali (che dovresti ricavare dal link che possiedi) della stessa tramite app xtream.

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando...
  2. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    ciao a tutti da me co fw v1.9.07 con REDCAM e RedShare attivi funziona tutto alla perfezzione sia dvd che satellite hotbird 13E

    ciao a tutti da me con fw v1.9.07 e con REDCAM e RedShare attivi...
  3. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Si si vedono.. però il pacchetto polsat sport premium ancora nulla...e la Champions si avvicina
  4. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Buongiorno a tutti gli utenti di magsat e a tutti i possessori di rx8900.
    Perdonate la mia assenza di quest'ultimo periodo, purtroppo tra lavoro e il matrimonio ho avuto pochissimo tempo nel...
  5. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Dtt, buio pesto, a me si vede solo eurrrosport1/2
  6. Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    da quello che mi risulta ski terrestre solo con ciccia. Siamo in attesa di nuovo fw che dovrebbe sistemare il tutto
  7. Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Da me funzionano tutti, però freeze dopo 30/40 secondi, poi riprendono, causa eccm molto alto, da sistemare. Con quella privata mi funzionano molto meglio, ma non perfetti.
  8. Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Penso che prima che inizi il campionato, il team di supporto si metterà all'opera per ottimizzare il tutto, compreso un nuovo sw che uscirà a breve.

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Affichage des résultats 1 à 8 sur 8