Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
bonjour tout le monde
les forever cardiff et pro sont fonctionnels pour l'instant bien sur.
site officiel du forever pour le telechargement **Hidden Content: Check the thread to see hidden...
-
Indiscrezione riportata da utenti su altro forum riguardo a DAZN .
Stanno già testando il tutto:
Il canale si chiama Test TN, ed è gia trasmesso sul DTT con codifica Nagra/Merlin con Caid 1855....
-
io di motori ne ho buttati due, perchè se si utilizzano spesso non durano più di due anni ciascuno.
Poi ho deciso per una toroidale da 90 e ho risolto definitivamente. Il cambio canale tra...
-
La piattaforma satellitare Sky non accetterà più nuovi clienti per gli abbonamenti del digitale terrestre. Ed entro la fine di giugno anche i vecchi abbonati, che ora ricevono il DTT sui decoder sat,...
-
Occhio se sbagli qualcosa ti blocca il decoder
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
-
Se parliamo del piccolo 265 eccolo
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
E questa la lista canali
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
-
Il mio sono scaduti visto che sono più di 4 anni che lo ho per il resto vedo che va molto bene e in più e veloce nel cambio canali e senza nessun riavvio.
-
Hai ragione. L’ho confuso con Bware combo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti
ho appena recuperato i post non letti dall'ultima volta (tanti) e leggo con piacere che è stata rilasciata una version sw che rende il decoder compatibile con hevc 10bit. (è giusto dire...
-
Ho voluto provare per curiosità, quando scarichi, nella finestra di salvataggio, non lasciare la spunta su "Apri con..." altrimenti dà l'errore perché il programma associato non è compatibile ad...
-
prova a rinominare il files romnew.bin deve funzionare per forza.
-
Ultima versione online **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
-
Settings Giorgio Team di marzo
https://www.maghreb-sat.com/forum/f113/liste-de-chaines-bware-combo-rx8900-giorgio-team-mars-2020-a-118863.html#post579062
Si raccomanda di fare il reset di...
-
Nuovo firmware che attiva la compatibilità con il nuovo standard di trasmissione italiano del digitale terrestre. I canali test adesso funzionano. Prima di installarlo si raccomanda di fare un paio...
-
Copia/incolla:
Questi canali, certamente utili per avere garanzia della compatibilità dei propri apparecchi con le trasmissioni del futuro, potranno destare anche un po' di sorpresa e malumore in...
-
qui c'è la versione 2535
https://we.tl/t-FHKqTEsZLt
-
Ho risolto problema con RX 540 con caricamento di un backup inviatomi gentilmente da un amico con versione fw ok........... ho messo in pratica la procedura descritta nei precedenti post riguardante...
-
Ho visto che con l'ultimo firmware, il V2481, hanno risolto parecchi problemi e mi sembra che abbiano anche allungato la scadenza del server.
-
Questo decoder non può ricevere i canali in multistream
-
sembra che sia ormai quasi sicuro che la champions dalla prossima stagione, ritorni di nuovo su Mediaset!
L' accordo con Sky si aggirerebbe attorno ai 100mln con i diritti disponibili per il...
-
Strano,ieri sera sui soliti lidi luce splendente.
-
Ma dai nn ci azzuffiamo, anche perché poi si perdono utenti che condividono la propria esperienza! Dunque a me è ripartito ieri, L ho provato solo 5 minuti ma sembrava funzionare. Vorrei aggiungere...
-
ma come no! mettici la carne buona
-
Facciano come credono... da me 0 euro. Si vira sui canali stranieri.
Una cosa è certa, M7 si è rivelato una vera delusione soprattutto perchè è stato il primo a proporre una paytv dal dtt con...
-
eh si.... almeno mi godo la motopipì con meda....con i telecronisti svizzeri prendo il sonno!