Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
https://photos.zillowstatic.com/fp/dcf44a798d4311b57ead517a0a6c370e-cc_ft_960.jpg
-
visto che sul gruppo telegram non si parla d altro, perchè non mettere qui sul forum(più facile da leggere per tutti) guide e tutorial? poi fate voi....magari solo per i confirmè
-
Addio alle smartcard Tiger su tivùsat: dal 2026 stop al supporto, come continuare a vedere i canali
A partire dal primo trimestre 2026 i servizi tecnici che consentono l’utilizzo delle...
-
-
solo se hai una Card azzurra 183D funziona con la 2.30.. hai quella?
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
preso da vecchi file che avevo su un vecchio pc....
devi mettere i...
-
che tipo di card hai? comunque sei rimasto indietro... si fatica abbastanza ad aggiornare una scheda fuori dal decoder tivusat o dalla cam ufficiale.... cmq dai un occhiata qua **Hidden Content:...
-
Errore
Volevo dire: opkg install python2-requests
-
Vero errore mio, comunque
Dopo il primo comando per py3
opkg install wireguard-tools
Lo installa, poi io mai provato ad andare avanti, come detto non mi e mai servito
un occhiata a gthub
...
-
E una guida surfshark ma suppongo sia uguale con alte vpn
Mai fatto perche utilizzo router vpn
-
Come promesso eccovi la Guida
Se vi chiede la chiave di decriptazione copiate tutto il link nella barra degli indirizzi anche le 2 lettere...
-
I VARI PLUGING DREMMA
Installazione manuale
Pluging 1 del 04/02
Pluging 2...
-
-
Conviverci non e piu una scelta ma un obligo, l'economia e disastrata oramai, si aggiungono debito sopra a debiti. Credo che se anche dovesse ritornare a 1.000 morti al giorno non si chiudera piu...
-
-
New Ncam 1.2 Compiled by marouan:
VIACCESS:
Entitle providers present on card that dont have any classes
Some code cosmetics
-
Allora scarica questo programma e i driver per fa riconoscere il tuo dreambox al pc
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** E questo invece il **Hidden Content: Check the thread...
-
Ho impostato e scaricato la lista "Vhannibal" - "Dual Feed 13.0E / 19.2E" e successivamente ho seguito questa guida per effettuare una scansione del digitale terrestre.
**Hidden Content: Check the...