Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
masz rację,jednak na 30 Zachodzie są portugalskie, jeśli nie lubisz języka
-
Mediaset sgancia la bomba: su Mediaset Infinity film, serie TV e Champions League a 7.99 euro al meseIl vero punto forte sarà la massima competizione calcistica europea. Le prossime tre edizioni...
-
I VARI PLUGING DREMMA
Installazione manuale
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Pluging 1 del 04/02
Pluging 2...
-
18/01/2021
Pallamano
ore 18:00 Campionato del mondo maschile: una partita su Eurosport 1 Deutschland (19,2° e)
Calcio
ore 20:45 Serie A: Cagliari - Milan su CBC Sport (46° e)
-
15/01/2021
Skeleton
ore 09:00 Coppa del mondo: prova maschile, St. Moritz (CH) su Sportitalia
ore 12:00 Coppa del mondo: prova femminile, St. Moritz (CH) su Sportitalia
Combinata nordica
ore...
-
Chiedo scusa se mi presento solo adesso, ma non mi ero accorto ci fosse una sezione apposita ai saluti.
Spero di continuare a trovarmi bene con voi.
Buon Lavoro e Buona Permanenza a tutti nel...
-
24/05/2020
Calcio
ore 13:30 2. Bundesliga: simulcast su Sky Sport News DE (19,2° e)
Hamburger SV - Arminia Bielefeld
Holstein Kiel - VfB Stuttgart
Karlsruher SC - VfL Bochum
ore 13:30...
-
Una app che genera file m3u
-
09/10/2019
Tennis
ore 05:05 WTA International Tianjin su Supertennis
ore 16:30 WTA Linz su Eurosport 1 Germania (19,2° e)
Rugby
ore 06:45 Campionato del mondo: Argentina – Stati Uniti su ITV...
-
08/10/2019
Tennis
ore 05:00 WTA International Tianjin su Supertennis
Rugby
ore 12:15 Campionato del mondo: Sudafrica– Canada su ITV4 (28,2°e) e TMC (5° w, multistream)
Ginnastica artistica...
-
Prime esperienze col zgemma h9 combo, davvero un ottimo decoder.
Arrivato ieri mattina, in serata ho deciso di cambiare l'immagine mettendo una oprnatv 6.3, a bordo c'era la 6.2 ho letto dei post...
-
Allora ragazzi, come ho detto è ovvio che in Italia vista la malata concezione di giustizia e di applicazione delle leggi che regna sovrana tutto può succedere, il discorso però si riduce come sempre...
-
Non cè bisogno di X processi, X giudici che firmono un mandato. Ne basta uno, prendono uno a caso di utente finale, tipo l'amico di torero, gli fanno il culo a tarallo con tanto di servizio...
-
Ma tu non metterai un backup, bensi una bella immagine pulita che ti farcirai a dovere così sarai certo che se qualcosa non funziona è a causa dell'hw e non a causa del soft che qualcuno ha preparato...
-
dai è semplice... da spento lo accendi tenendo premuto il tasto power fino a quando non vedi la scritta stop sul display, e l'ip che gli viene assegnato.
da browser internet digiti l'ip e cliccando...
-
Assolutamente, dopo tutti i tentativi fatti con tensioni e correnti ballerine non mi stupirebbe affatto che qualcosa relativa al soft ti abbia abbandonato. Prima di fare altre spese un bel flash di...
-
A questo punto, prima di fare altre spese, ti consiglierei di flashare e installare tutto dall'inizio, non so se sei pratico , comunque non è difficile (se hai bisogno di aiuto .........)
Ciao
-
un tuner se lo prendi dalla china su aliexpress lo paghi intorno ai 35-40 (almeno ai tempi l'ho pagato così)
-
io ne ho uno che aveva rogne sul tuner.
dopo giorni di test e prove balistiche provando a interpretare letture e schemi di ogni componente importante sul triple tuner ho gettato la spugna e ho...
-
Ecco bravo, e se ne trovassi uno 12v 4 ampere sarebbe ancora meglio ;)
Regards
-
Allora ragazzi quando parliamo di alimentatori interessa esclusivamente l'output e la polarità dello spinotto (tendenzialmente il positivo è all'interno, lo vedete dal pratico schemino allegato...
-
se un alimentatore ha amperaggio più basso semplicemente non riesce a reggere il carico della richiesta da parte del decoder, causando malfunzionamenti temporanei tipo tuner non attivato, chiavetta o...
-
per provare a vedere se è quello che perde colpi basta anche un alimentatore con amperaggio più basso (a patto di non smanettare troppo). Ed una volta verificato che è quello il problema, tentare di...
-
Guarda ho avuto il tuo stesso problema e per due volte mi si e' rotto l'alimentatore (Alimentatore molto probabilmente scarso).
Ora ho comprato uno di quei alimentatori che si può cambiare il...
-
CCcam 2.3.8 : ipk for all boxes/images
https://ufile.io/38ruhsj1