Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
Nuovo Plugin Setting e Picon Py2/3 by GioppyGio® v.9.xx
31386
31387
https://youtu.be/stUiYnZqkyk
-
La Svizzera funziona perfettamente, così come i 4 canali 11 sport polllaccchi. Su astra 19,2 e’ addirittura uno dei pochissimi ( a parte i forever )che apre i galletti 5 canali RMC sport che fanno...
-
Vedi sotto e in inglese ma e ben spiegata tutta la procedura con file e soft allegati
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
-
Comunque un consiglio, metti l'immagine pulita e te la farcisci a modo tuo
-
I VARI PLUGING DREMMA
Installazione manuale
Pluging 1 del 04/02
Pluging 2...
-
1 la password e 1 scusate mi sono dimenticato di scriverlo
-
Molti amici stanno riscontrando problemi nell'installazione del plugin dremma e visto che siamo in una community dove si cerca di essere sempre di aiuto ho deciso di condividere la mia immagine di...
-
Da webserver pare sia possibile io non l'ho fatto e non sto a casa per controllare, ma cirillo a scritto che a webserver bisogna mettere un nik e una pass, poi da browser mettere ip nik pass, se non...
-
Se parliamo del piccolo 265 eccolo
E questa la lista canali
-
I settings di Giorgio li trovi anche qui
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
romnew.bin non romnew.bin. Occhio! Metti forse un punto di troppo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
<br><br>
<br><br>
-
[QUOTE = nosocosascrivere; 592913] Salve a tutti, aggiorno la mia situazione. Ho cambiato il decode ma gli sfarfallii (o meglio le vibrazioni) su sjy sport serie A HD continuano ad esserci, oggi dopo...
-
Ma solo ed esclusivamente su quel canale? Tutti gli altri anche con la stessa frequenza non danno questo problema. Inoltre fino a due settimane fa usavo il bware combo e il problema non c'era.
...
-
Cè un post specifico
https://www.maghreb-sat.com/forum/f125/cielo-italiano-120236.html
-
Lascia stare nosoco, i loro video girano da anni
E non sono loro gli artefici della ritornata luce
-
vero, ma a quanto pare solo in italia!!!
che poi vuoi mettere la qualità...
va beh rassegnamoci
-
Hai ripristinato alla versione di fabbrica prima e dopo aver installato il firmware?
-
Ciao, nel telecomando in basso a destra c’è un puntino bianco, lo premi e parte la registrazione.
Prima però vai nel menu/mediacenter/gestione disco/premi tasto giallo se vuoi formattazione ntfs,...
-
Fatto, editato il link iniziale
-
Prova il dcc 150 anche a me il 296non va
-
Satlodge ... team italiano sviluppa solo per Zgemma e Dream ... immagine e pannello molto ben fatti ... c'è di tutto
-
Il 2649 è più recente del 2596 .... se hai riscontrato problemi con la 2649 facci sapere cosa non va io mai avuto problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Io sono un fan di openpli e da un po che non provo altro non saprei cosa consigliarti se no quello di provare la 8 :)