Recherche:

Page 1 sur 2 1 2

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Réponses
    8
    Affichages
    3 640

    Re: Dreambox one Combo T2+BT: Una bomba!

    Passati i bollori della "novità" e con spirito più sereno posso dire che se non si hanno soldi da "buttare" non vale la pena comprarlo. Io L'ho restituito dopo diverse valutazioni. I pochi pregi...
  2. Réponses
    8
    Affichages
    3 640

    Re: Dreambox one Combo T2+BT: Una bomba!

    Come mediaplayer mi legge diverse cose che col Dino non si vedevano, specialmente certe liste IPTV... Il T2 funziona benissimo.
    Android per l'image che ho messo io non c'è ancora o almeno così...
  3. Réponses
    8
    Affichages
    3 640

    Re: Re : Dreambox one Combo T2+BT: Una bomba!

    Quando le cose si chiedono con questa gentilezza, come si fa a dire di no? :)

    Ora capisco perché ti chiami "Il_Burocrate"... :grin:
  4. Réponses
    8
    Affichages
    3 640

    Dreambox one Combo T2+BT: Una bomba!

    All'inizio sembrava troppo farraginoso ma poi con l'mage giusta e qualche plugin giusto... E' di un altro pianeta.
    Se serve aiuto io sono qui per quello che posso, ovviamente...
  5. Re: Re : Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe dar

    Beh, a 'sto punto aspetto un po'... Vediamo quando esce l'H10 che ne pensano gli altri che lo comprano prima di me...
  6. Re: Re : Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi u

    Ci sono due modelli entrambi Dual Boot con Android 9.0: Quello con il T2 sta solo in Germania. Almeno in Italia non sono riuscita a trovarlo.



    La versione che si trova in Italia ha solo il...
  7. Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una mano?

    Dreambox One Combo dual boot. Lo voglio ordinare in Germania perché, a quello che mi hanno detto, in Italia nessuno vuole importarlo.
    Mi sono fatta un po' un'infarinatura ma lo vedo complicato:...
  8. Scheda Tivusat su dec Enigma 2 OpenAtv 6.4 con ultima Oscam emu.

    Ho tentato in tutti i modi di fagliela vedere ma niente da fare. La tessera è attiva e funziona perfettamente perché se faccio partire il dec in Android va (Rai 4k).
    Premetto che vorrei continuare...
  9. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Sì, è un problema che ho avuto anche io. L'ho risolto andando "Impostazioni / sistema / rete / impostazione password / nuova password" digita una password anche di un solo numero e salva. Vedrai che...
  10. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Hai per caso smanettato con ICE TV? Ti consiglio di rimuovere questo plugin che non è adatto per il nostro dec. In ogni caso rifai il tutto d'accapo, non abilitare ICE TV o rimuovilo proprio, e...
  11. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    OTA, come giustamente ti ha detto onir, qui mi puoi scrivere di tutto, parlando delle cose inerenti al forum e poi è il modo migliore per aiutare magari con delle tue, ma anche mie domande, chi può...
  12. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Lo sto un po' testando e mi sembra ci siano pochi cambiamenti rispetto alla 6.3. La cosa che ti consiglio se vuoi caricarla è di non usare un backup delle configurazioni che hai fatto con la versione...
  13. Réponses
    0
    Affichages
    1 257

    Dreambox One Combo: qualcuno ha delle dritte e consigli?

    Avendo la possibilità di vendere il mio Dinobot Plus che trovo un po' limitato, vorrei passare a questo decoder che ho descritto nel subject. La versione doppio tuner satellitare già è in commercio...
  14. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Volevo segnalare che per la sezione Android, mi ha dato un upgrade. La cosa strana è che dopo averlo fatto controllando le date non vedo una vera attualizzazione. Comunque se lo fate vale la regola...
  15. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Re : Re: Re : Re: Re : Re: Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Devi fare così: quando sei su un canale, facciamo per ipotesi Rai 1, devi premere una sola volta menù, poi indirizza bene il TLC verso il ricevitore e con una sequenza rapida (ma non eccessivamente)...
  16. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Re : Re: Re : Re: Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    E', non "sarebbe"... 2-5-8-0 . A proposito, grazie, eh?



    Sì, grazie.
  17. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Fino alla versione openatv-6.3-2019-06-14 la Oscam r11.494 funzionava perfettamente (compresa TivuSat). Dall'ultimo aggiornamento 2019-06-16, nell'InfoPanel la Oscam non si vede infatti non si...
  18. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    AGGIORNAMENTO SUL PROBLEMA DELL'ULTIMO UPGRADE

    Dunque, ho avuto un pochino di tempo per smanettarci

    Premessa:
    Gli upgrades è sempre meglio farli da penna USB

    Bene: Non c'è alcun bisogno di...
  19. Samsung e Apple devono pagare una multa. Ok, ma noi? Chi ci ridà un cellulare pulito?

    Alla fine in queste cose come sempre paga il povero cittadino. Accertano che i cellulari sono stati affetti da "obsolescenza programmata", allora mi chiedo: volete costringere questi "criminali"...
  20. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Dovresti comunque ringraziare chi ti ha letto, ti ha risposto ed ha cercato di aiutarti in ogni caso. Ma è solo un mio piccolo parere e con questa domanda retorica mi hai confermato quello che avevo...
  21. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Re : Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Procurati un file immagine dal sito se vuoi fare un downgrade
  22. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Re : Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Hai fatto l'upgrade del new firm linus?
    A proposito: nel caso ti andasse di ringraziare cliccando "Thanks", credo sia cosa "buona e giusta" :)
  23. Re: Account dazn, chiarimenti sull'uso della carta di debito/credito

    Vorrei aggiungere: Dopo che hanno confermato il mese, magari dopo un paio di giorni per sicurezza, consiglio di disdire l'abbonamento: primo perché lo fanno durare comunque per tutto il mese di...
  24. Réponses
    190
    Affichages
    78 641

    Re: Ho da poco un Dinobot 4k+ Android + Enigma2

    Nel caso potesse interessare, sono riuscita a mettere una line Mgcamd nella parte E2 ma ho dovuto cambiare plugin cam 2.3.2
  25. Réponses
    7
    Affichages
    1 255

    Re: Re : Ma il file "CCcam.prio" è ancora utile?

    Questo dovrebbe essere aggiornato.
Affichage des résultats 1 à 25 sur 31
Page 1 sur 2 1 2