Recherche:

Page 1 sur 2 1 2

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Discussion: Addio Tv Sat?

    par david68
    Réponses
    17
    Affichages
    4 240

    Re : Addio Tv Sat?

    Ciao. Tutti e buone feste, io Enzo non ho Linux però ho due schede, una azzurra ed una gold, entrambe si aggiornano e funzionano correttamente all’interno di due bware combo da circa 5 anni senza mai...
  2. Discussion: Nuovo fw bware combo

    par david68
    Réponses
    2
    Affichages
    13 089

    Re : Re: Nuovo fw bware combo

    Ciao Pippo, devo dirti che facevi prima a guardare nel post sopra che a scrivere, d’altronde ti sei iscritto nel 2016 e non ieri e se clicchi thanks ti esce il link alla 4.12

    ciao.
  3. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao, una volta aperto l’archivio metti il firnware FABRICA dentro una penna usb formattata fat32 oppure exfat poi rinomina il file rom.bin

    attenzione: il file dentro alla penna usb deve risultare...
  4. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao, da ciò che so direi di no, dovrebbero essere 6000 i canali memorizzabili con entrambi. Ho entrambi i software installati su due diversi rx8900, quello che è evidente come descritto sopra è che...
  5. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    La Svizzera funziona perfettamente, così come i 4 canali 11 sport polllaccchi. Su astra 19,2 e’ addirittura uno dei pochissimi ( a parte i forever )che apre i galletti 5 canali RMC sport che fanno...
  6. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao, no, dal momento in cui metti il firmware condito (che normalmente attiva L’essenziale nel menusuoersetting), parte automaticamente un countdown di un’anno, in genere la visione dopo il firnware...
  7. Discussion: Parabola motorizzata

    par david68
    Réponses
    9
    Affichages
    2 003

    Re : Parabola motorizzata

    Ciao, si, scheda tvsat, reperibile ovunque, con la motorizzata e la ciccia la scelta è molto ampia.
  8. Réponses
    64
    Affichages
    64 690

    Re : Re: Nuovo Bware RX8900 combo [recensione]

    Scrivi magari sul thread dedicato bware rx8900
    https://www.maghreb-sat.com/forum/f198/%5Bguida-bware-rx8900-combo%5D-attivazione-server-redcam-e-rediptv-e-istruzioni-duso-89010-181.html


    grazie
  9. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    [QUOTE = roby; 593769] Fatto tutto ma niente da fare non esce super setting, un grazie a tutti., Ho un altro bware con firmware un poco datato speriamo che non facci al stessa fine .. [/ QUOTE] ...
  10. Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    [QUOTE = nosocosascrivere; 592913] Salve a tutti, aggiorno la mia situazione. Ho cambiato il decode ma gli sfarfallii (o meglio le vibrazioni) su sjy sport serie A HD continuano ad esserci, oggi dopo...
  11. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao, se chiedi il cambio del ricevitore non risolverai nulla, calcola che il bware combo come il bware rx8900 tendono ad avere un tuner dtt piuttosto sensibili tanto da poter correggere errori...
  12. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao, punto 1: si a me la card tvsat viene letta correttamente ed i canali sat hanno continuità di visione, tanto che posso registrare, io ho la versione V 2649 server scaduto a metà aprile 2020,...
  13. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Si, certamente, nulla di particolare, quando l’azienda ha costruito il decoder ha messo i piedini di lettura dorati della card rovesciati per cui la devi ovviamente inserire al contrario.
  14. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao, nel telecomando in basso a destra c’è un puntino bianco, lo premi e parte la registrazione.
    Prima però vai nel menu/mediacenter/gestione disco/premi tasto giallo se vuoi formattazione ntfs,...
  15. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Scusa se insisto, quel file scaricato da lì funziona correttamente, domanda: una volta scaricato lo hai rinominato FABRICA.bin ovvero bin minuscolo non maiuscolo?L’estensione.BIN non esiste ed il...
  16. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    https://www.maghreb-sat.com/forum/f198/%5Bguida-bware-rx8900-combo%5D-attivazione-server-redcam-e-rediptv-e-istruzioni-duso-89010.html

    qui trovi il firmware fabbrica, primo in alto, provato dal...
  17. Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Anch’io dopo 40 mesi di attività serrver madre ha cessato di funzionare, ora ciccia privata e col nuovo firmware anche dtt 10 bit compatibile nuovo sistema, dai non male, per i cioccolatini non so...
  18. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Grazie mille Maicol, questa si che è una bella chicca.
  19. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Non ho notato questo, ma va che è una meraviglia.
  20. Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Ho aggiornato alla 2444 due giorni fa, prima non mi funzionavano i redsshare, con questa nuova versione sono tornati mentre quelli dal sat sempre tutto bene anche prima.

    David68


    No, non e'...
  21. Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    Ciao, quando fai questa procedura se rinomini il file romnew.bin non fai altro che dare un nome errato, diventerà così romenew.bin.bin, siccome il file è già estensione .bin devi solamente...
  22. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao, Io se ti posso consigliare, comincerei dal leggere il regolamento, grazie.
  23. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Cinema, canal - sport perfetti, ed altri.
  24. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Dtt, buio pesto, a me si vede solo eurrrosport1/2
  25. Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Da me funzionano tutti, però freeze dopo 30/40 secondi, poi riprendono, causa eccm molto alto, da sistemare. Con quella privata mi funzionano molto meglio, ma non perfetti.
Affichage des résultats 1 à 25 sur 27
Page 1 sur 2 1 2