Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
Ciao. Tutti e buone feste, io Enzo non ho Linux però ho due schede, una azzurra ed una gold, entrambe si aggiornano e funzionano correttamente all’interno di due bware combo da circa 5 anni senza mai...
-
Ciao Pippo, devo dirti che facevi prima a guardare nel post sopra che a scrivere, d’altronde ti sei iscritto nel 2016 e non ieri e se clicchi thanks ti esce il link alla 4.12
ciao.
-
Ciao, una volta aperto l’archivio metti il firnware FABRICA dentro una penna usb formattata fat32 oppure exfat poi rinomina il file rom.bin
attenzione: il file dentro alla penna usb deve risultare...
-
Ciao, da ciò che so direi di no, dovrebbero essere 6000 i canali memorizzabili con entrambi. Ho entrambi i software installati su due diversi rx8900, quello che è evidente come descritto sopra è che...
-
La Svizzera funziona perfettamente, così come i 4 canali 11 sport polllaccchi. Su astra 19,2 e’ addirittura uno dei pochissimi ( a parte i forever )che apre i galletti 5 canali RMC sport che fanno...
-
Ciao, no, dal momento in cui metti il firmware condito (che normalmente attiva L’essenziale nel menusuoersetting), parte automaticamente un countdown di un’anno, in genere la visione dopo il firnware...
-
Ciao, si, scheda tvsat, reperibile ovunque, con la motorizzata e la ciccia la scelta è molto ampia.
-
Scrivi magari sul thread dedicato bware rx8900
https://www.maghreb-sat.com/forum/f198/%5Bguida-bware-rx8900-combo%5D-attivazione-server-redcam-e-rediptv-e-istruzioni-duso-89010-181.html
grazie
-
[QUOTE = roby; 593769] Fatto tutto ma niente da fare non esce super setting, un grazie a tutti., Ho un altro bware con firmware un poco datato speriamo che non facci al stessa fine .. [/ QUOTE] ...
-
[QUOTE = nosocosascrivere; 592913] Salve a tutti, aggiorno la mia situazione. Ho cambiato il decode ma gli sfarfallii (o meglio le vibrazioni) su sjy sport serie A HD continuano ad esserci, oggi dopo...
-
Ciao, se chiedi il cambio del ricevitore non risolverai nulla, calcola che il bware combo come il bware rx8900 tendono ad avere un tuner dtt piuttosto sensibili tanto da poter correggere errori...
-
Ciao, punto 1: si a me la card tvsat viene letta correttamente ed i canali sat hanno continuità di visione, tanto che posso registrare, io ho la versione V 2649 server scaduto a metà aprile 2020,...
-
Si, certamente, nulla di particolare, quando l’azienda ha costruito il decoder ha messo i piedini di lettura dorati della card rovesciati per cui la devi ovviamente inserire al contrario.
-
Ciao, nel telecomando in basso a destra c’è un puntino bianco, lo premi e parte la registrazione.
Prima però vai nel menu/mediacenter/gestione disco/premi tasto giallo se vuoi formattazione ntfs,...
-
Scusa se insisto, quel file scaricato da lì funziona correttamente, domanda: una volta scaricato lo hai rinominato FABRICA.bin ovvero bin minuscolo non maiuscolo?L’estensione.BIN non esiste ed il...
-
https://www.maghreb-sat.com/forum/f198/%5Bguida-bware-rx8900-combo%5D-attivazione-server-redcam-e-rediptv-e-istruzioni-duso-89010.html
qui trovi il firmware fabbrica, primo in alto, provato dal...
-
Anch’io dopo 40 mesi di attività serrver madre ha cessato di funzionare, ora ciccia privata e col nuovo firmware anche dtt 10 bit compatibile nuovo sistema, dai non male, per i cioccolatini non so...
-
Grazie mille Maicol, questa si che è una bella chicca.
-
Non ho notato questo, ma va che è una meraviglia.
-
Ho aggiornato alla 2444 due giorni fa, prima non mi funzionavano i redsshare, con questa nuova versione sono tornati mentre quelli dal sat sempre tutto bene anche prima.
David68
No, non e'...
-
Ciao, quando fai questa procedura se rinomini il file romnew.bin non fai altro che dare un nome errato, diventerà così romenew.bin.bin, siccome il file è già estensione .bin devi solamente...
-
Ciao, Io se ti posso consigliare, comincerei dal leggere il regolamento, grazie.
-
Cinema, canal - sport perfetti, ed altri.
-
Dtt, buio pesto, a me si vede solo eurrrosport1/2
-
Da me funzionano tutti, però freeze dopo 30/40 secondi, poi riprendono, causa eccm molto alto, da sistemare. Con quella privata mi funzionano molto meglio, ma non perfetti.