Recherche:

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    romnew.bin non romnew.bin. Occhio! Metti forse un punto di troppo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    La mia esperienza è ormai molto datata nasce dal digiquest diventato poi bware e mi ritengo molto soddisfatto!
    Nonostante abbia un zgemma h9 combo e un gigablue (che sono tutt’altro)
    L’unica cosa...
  3. Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Considera che il turner di questo bware è molto sensibile quindi probabilmente è un problema di segnale scarso... concentrati sul segnale e vedrai che risolvi i problemi


    Inviato dal mio iPhone...
  4. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Sul panda trovi tutte le versioni fw per questo device


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Si puoi lasciare entrambi ripeto con redshare no problem [emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Io con la versione v2649 non ho nessun problema... una volta sola ho fatto procedura di ripristino che mia figlia aveva spento il decoder mentre installava il fw [emoji2153][emoji2153] ihihih.... e...
  7. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Il 2649 è più recente del 2596 .... se hai riscontrato problemi con la 2649 facci sapere cosa non va io mai avuto problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Affichage des résultats 1 à 7 sur 7