Recherche:

Page 1 sur 6 1 2 3 4

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Réponses
    7
    Affichages
    4 223

    Re : Password ftp? O lista canali

    Prova così: Installa Autosetting 1.1 di Vhannibal, metti l'ipk in una chiavetta poi Tasto Blu\Plugin, sulla parte destra scegli "Installazione estensioni locali .ipk" (o simile) dai OK, selezioni la...
  2. Réponses
    65
    Affichages
    29 605

    Important : Re : Re: Re : [OFFICIAL THREAD]Zgemma Star H2H

    Ti consiglierei di provare la openatv 6.4
    **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
    ci sarebbe anche la openpli però io non la uso e non so consigliarti.
  3. Discussion: Quale nuovo Dec?

    par stirich
    Réponses
    2
    Affichages
    6 285

    Re : Quale nuovo Dec?

    Ciao Pedro, ti consiglierei Zgemma H7S (o H7C) se ne trovano pochissimi, li ho visti ora sulla Baya stanno attorno ai 170€, arrivano dai paesi bassi.
    Lo Zgemma H9.x non lo conosco, esiste una...
  4. Discussion: Backup Zgemma H2H

    par stirich
    Réponses
    3
    Affichages
    2 030

    Re : Re: Re : Backup Zgemma H2H

    No! Non va bene, il link era riferito al titolo del thread (H2H) il tuo invece è uno Zgemma star H2, ci vuole questo:
    **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
    Considera che il deco...
  5. Discussion: Backup Zgemma H2H

    par stirich
    Réponses
    3
    Affichages
    2 030

    Re : Backup Zgemma H2H

    Questo backup non credo si possa trovare, ormai è passato molto tempo e non sarebbe più attuale.
    Scarica l'immagine pulita da qui, ti aiuteremo a configurarla:
    **Hidden Content: Check the thread to...
  6. Réponses
    5
    Affichages
    5 026

    Re : oscam su ocatgon SF8008

    A questo punto mi sembra che l'immagine si sia compromessa, installa ex novo la openatv 6.4 e subito dopo i secret-feed con riavvio, la password di root, isettinge2 +lista vhannibal+dtt, poi vai con...
  7. Réponses
    5
    Affichages
    5 026

    Re : oscam su ocatgon SF8008

    Ciao zorro101.
    E' probabile che l'installazione della oscam trunk non sia andata a buon fine e si sia creato un errore, disinstallala (menu plugin tasto rosso rimuovi plugin), fai un riavvio...
  8. Réponses
    74
    Affichages
    34 966

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Lascerei perdere questa idea, nemmeno perderci tempo, il tuo tuner DTT USB sarà sicuramente un DVB T e non un T2, perciò tra poco sarà inutilizzabile ...
  9. Réponses
    74
    Affichages
    34 966

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Riguardo i plugin che citi ce ne sono davvero tanti io non so proprio indirizzarti, in passato ero più curioso, ora sono diventato pigro!
    Mi fa piacere che hai risolto anche con l'EPG.
    Riguardo il...
  10. Réponses
    74
    Affichages
    34 966

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Bravo! Complimenti, bene così. Riguardo quei parametri che chiedi non so risponderti, bisognerebbe studiare la Wiki di oscam, intanto ti metto questo link:
    ...
  11. Réponses
    74
    Affichages
    34 966

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    La schermata di errore non è niente di grave, non è successo nulla, dopo aver messo in standby stacca la corrente e poi riavvia e dovrebbe andare tutto ok, a volte quando si entra in qualche opzione...
  12. Réponses
    74
    Affichages
    34 966

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Hai fatto benissimo tutto, la CCcam 2.3.2.r1.de è perfetta, tra l'altro "si dice" che quelle successive non siano originali.
    La Oscam non è proprio pesante specie per i decoder 4K che hanno un...
  13. Réponses
    74
    Affichages
    34 966

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Se Il CCcam.cfg si trova in /etc allora è compatibile, prima aveva un altro percorso, per ora la CCcam lasciala lì.
    Quando avrai installato, configurato e attivata la Oscam sarà quella a funzionare.
  14. Réponses
    74
    Affichages
    34 966

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Hai fatto tutto bene, è ovvio che la corrente la tolgo quando quando c'è il led rosso, forse mi ero spiegato male.
    Riguardo la Oscam la si può installare tranquillamente, se non si usa basta non...
  15. Réponses
    74
    Affichages
    34 966

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Usi in contemporanea anche la card tivusat?
    Quando usi la cline su Hitube prova a staccare la spina di corrente al Bware e aspetta un po' prima di riprovare con hitube.
    Non è Enzo che ti banna ma...
  16. Réponses
    74
    Affichages
    34 966

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Installa questo Isettinge2 ARM sul decoder:
    **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
    (Puoi copiarlo su chiavetta e installarlo sul deco tramite tasto blu\...\installa estensioni...
  17. Réponses
    74
    Affichages
    34 966

    Re : HiTube 4K Combo DVB-S2X DVB-T2 Linux Enigma2 Wi-Fi

    Il CCcam.cfg si trova in /etc , cancelli tutto quello che c'è scritto e ci metti la cline.
  18. Réponses
    7
    Affichages
    5 656

    Re : configurazione oscam emu

    Mi risulta che dopo l'incendio al centro informatico in Francia non sia più possibile vederli (Enzo docet!) Oscam non c'entra nulla ...
  19. Réponses
    7
    Affichages
    5 656

    Re : configurazione oscam emu

    Prova a sostituire a quelli esistenti nella directory delle configurazioni i file oscam.user, oscam.conf e, dopo averlo aggiornato con i tuoi dati delle cline, oscam.server.
    Quest'ultimo consiglio...
  20. Réponses
    25
    Affichages
    7 559

    Re : Penta 85 e triplo feed

    @kirner
    da quel che si legge il motore Stab non viene più prodotto, usato non conviene acquistarlo, navigando un po' ho visto questo con ingranaggi in acciaio:
    **Hidden Content: Check the thread to...
  21. Réponses
    25
    Affichages
    7 559

    Re : Penta 85 e triplo feed

    Se devi servire un solo ricevitore e ti interessano solo quei 3 satelliti, col monoblocco triple feed e penta 85cm risolvi con poca spesa (36€ in amazzonia ed eventualmente puoi restituirlo).
    Con la...
  22. Discussion: Nuovo Decoder Enigma

    par stirich
    Réponses
    14
    Affichages
    8 246

    Re : Nuovo Decoder Enigma

    L'h10 non è mai uscito (mi sa) l'h9 non lo conosco e non mi sono mai sentito attratto forse per il processore His e manca gigalan 1000 e USB 3.0.
    Se vuoi un ottimo deco da spendere poco (125€...
  23. Réponses
    12
    Affichages
    3 896

    Re : Re: Consigli per gli acquisti

    Ho provato in questo momento con H7, da me funzionano entrambi sia Rai che Mediaset, come setting uso Vhannibal DTT Italia, nel caso tuo è senz'altro un problema di frequenze.
  24. Réponses
    8
    Affichages
    2 198

    Re : Visita a sito posto sotto sequestro

    Secondo me non ti devi preoccupare, in passato mi è capitato tante volte la stessa schermata, erano siti di download di film e software per pc, considera anche che uno può incappare involontariamente...
  25. Discussion: cccam prio

    par stirich
    Réponses
    30
    Affichages
    13 708

    Re : cccam prio

    Mi fa piacere che tu ci sia riuscito, un po' alla volta quando conoscerai meglio la webif di oscam potrai disattivare da lì i reader delle cline che non usi in quel momento.
    Se usi anche la card...
Affichage des résultats 1 à 25 sur 137
Page 1 sur 6 1 2 3 4