Recherche:

Page 1 sur 2 1 2

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi

    Copia/incolla:

    Questi canali, certamente utili per avere garanzia della compatibilità dei propri apparecchi con le trasmissioni del futuro, potranno destare anche un po' di sorpresa e malumore in...
  2. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    È T2

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  3. Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Su rx8900 la lista autoaggiornata funziona solo se metti le credenziali (che dovresti ricavare dal link che possiedi) della stessa tramite app xtream.

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando...
  4. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Buongiorno a tutti gli utenti di magsat e a tutti i possessori di rx8900.
    Perdonate la mia assenza di quest'ultimo periodo, purtroppo tra lavoro e il matrimonio ho avuto pochissimo tempo nel...
  5. Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Penso che prima che inizi il campionato, il team di supporto si metterà all'opera per ottimizzare il tutto, compreso un nuovo sw che uscirà a breve.

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
  6. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Puoi ricraccare quanto vuoi, il decoder ha un id univoco e che rimarrà tale...
  7. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Uso il penultimo, ma anche l'ultimo va bene. Quando ci sono blocchi vale per tutti i fw. L'unica accortezza che devi avere è lasciare solo redshare attivo.

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando...
  8. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Hai provato a spegnere LNC?

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
  9. Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi

    Perché forse non è stato ancora inserito.

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
  10. Discussion: Accordo sky M7

    par giulio1973
    Réponses
    30
    Affichages
    21 035

    Re: Accordo sky M7

    Per ora 4 canali di sky visibili su premium, skyuno, skysport, skysport e skysporthd

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
  11. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Aggiornato il primo post, aggiunto nuovo fw. 2169​
  12. Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Mi dite se adesso è tutto ok?

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
  13. Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Con questa versione cambiano un po' di cosuccie: barra info più lunga per una completa lettura del programma, alcune modifiche su iptv, epg sui vod, su info ora è abilitata la registrazione con...
  14. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Problema segnalato da domenica!

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
  15. Réponses
    2
    Affichages
    13 101

    Nuovo fw bware combo

    Nuovo fw 4.12 per il vecchio e buon bware combo.
    Con questo aggiornamento torna a funzionare file bware.uiptv fino a 2000ch per iptv.
    Tornano a funzionare tutti i canali xxx (se attivo il suo...
  16. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Ciao @roby, questo è il link del fw di fabbrica, se ti dovesse servire lo trovi anche al primo post di questa discussione.
    **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
  17. Réponses
    1 570
    Affichages
    527 778

    Re: Decoder Bware Combo Hd

    Nuovo aggiornamento fw

    **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

    add boot update Bware.uiptv .the *.uiptv name must is Bware.uiptv
    fix update uiptv bug
    fix update uiptv too...
  18. Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    I canali visibili sono quelli che trovi al primo post.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
  19. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Aggiornato il primo post!
  20. Réponses
    64
    Affichages
    64 703

    Re: Nuovo Bware RX8900 combo [recensione]

    Nuovo aggiornamento per questo fantastico decoder! **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
  21. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Posso informarmi, l'unica cosa certa è che al rinnovo sarà di 12 mesi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
  22. Réponses
    64
    Affichages
    64 703

    Re: Nuovo Bware RX8900 combo [recensione]

    Aggiornato il primo post di questa discussione: **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
  23. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    ​Aggiornato il primo post!
  24. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE SI ISCRIVONO AL FORUM SOLAMENTE PER PRENDERSI I LINK DI QUESTA DISCUSSIONE SENZA PASSARE ALLA SEZIONE SALUTI.
    CHIUNQUE LO FA, SENZA ESSERSI...
  25. [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE SI ISCRIVONO AL FORUM SOLAMENTE PER PRENDERSI I LINK DI QUESTA DISCUSSIONE SENZA PASSARE ALLA SEZIONE SALUTI.
    CHIUNQUE LO FA, SENZA ESSERSI...
Affichage des résultats 1 à 25 sur 29
Page 1 sur 2 1 2