Recherche:

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    su qualche sito arabo/francese ho trovato rinnovo redshare a 17 euro per 12 mesi, vi siete mai soffermati facendo qualche ricerca? se mi autorizzate posso mettere anche il link
    ho visto che i vari...
  2. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ho risolto problema con RX 540 con caricamento di un backup inviatomi gentilmente da un amico con versione fw ok........... ho messo in pratica la procedura descritta nei precedenti post riguardante...
  3. Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    ringrazio gli amici di questa discussione per i preziosi consigli, probabilmente derivati da studio,prove e quant’altro, e che mi hanno servito per risolvere problemi di connessione per diversi...
  4. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    risolto grazie a berto67,
    in pratica avevo il decoder bloccato in load dopo aver provato a caricare nuovo setting, dopo numerose ricerche ho provato a scaricare il fw originale di fabbrica dal...
Affichage des résultats 1 à 4 sur 4