Io ho provato questa mattina e con nuovo sw per 8900 e nuova scansione dtt a me si vedono praticamente tutti i canali sky e M.P. con redshare attivo!
Io ho provato questa mattina e con nuovo sw per 8900 e nuova scansione dtt a me si vedono praticamente tutti i canali sky e M.P. con redshare attivo!
Hahaha non ne hai voglia hahaha certo come no. Non ti preoccupare ne ero CERTO perchè non hai NESSUNA argomentazione VALIDA !
Ed ero sicuro che la buttavi in caciara, cioè sulle finalità di scopo...
Secondo me, sei tu che hai una forte confusione mentale e confondi pure la gente non preparata!
Allora vediamo di fare chiarezza ed essere obbiettivi e oggettivi fino in fondo!
Dici che il BWare...
Dai non te la prendere, io ho solo fatto un'analisi del costo beneficio.
TOLTO il fatto che questo decoder è praticamente solo un combo NON 4K perchè FUORI standard, ho detto che è meglio tra i due,...
Perdonami hai ragione, però rimane una netta differenza per quello che con i 3 server puoi vedere a scrocco senza spendere null'altro su iptv e sul sat e terrestre per ben 3 anni !!!
Direi...
Beh allora se non parliamo piu di 4K, 1000 volte meglio un prodotto come il BWare RX8900 che mi da anche il digitale terrestre e la visione a scrocco per 3 anni su sat e dtt piu 6 mesi con iptv e VOD
Chissà che prima o poi tutti arrivino a capire che questo decoder è nato morto sul nascere !
Come scrissi ormai 1 anno fa, a pagina 2, ci sono i motivi per cui questo ricevitore non riceverà mai...