Recherche:

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

1. Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Io ho provato questa mattina e con nuovo sw per 8900 e nuova scansione dtt a me si vedono praticamente tutti i canali sky e M.P. con redshare attivo!
  2. Réponses
    92
    Affichages
    52 925

Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

Hahaha non ne hai voglia hahaha certo come no. Non ti preoccupare ne ero CERTO perchè non hai NESSUNA argomentazione VALIDA !

Ed ero sicuro che la buttavi in caciara, cioè sulle finalità di scopo...
  3. Réponses
    92
    Affichages
    52 925

Secondo me, sei tu che hai una forte confusione mentale e confondi pure la gente non preparata!

Allora vediamo di fare chiarezza ed essere obbiettivi e oggettivi fino in fondo!
    Dici che il BWare...
  4. Réponses
    92
    Affichages
    52 925

Re: Re : Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

Dai non te la prendere, io ho solo fatto un'analisi del costo beneficio.
    TOLTO il fatto che questo decoder è praticamente solo un combo NON 4K perchè FUORI standard, ho detto che è meglio tra i due,...
  5. Réponses
    92
    Affichages
    52 925

Re: Re : Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

Perdonami hai ragione, però rimane una netta differenza per quello che con i 3 server puoi vedere a scrocco senza spendere null'altro su iptv e sul sat e terrestre per ben 3 anni !!!

Direi...
  6. Réponses
    92
    Affichages
    52 925

Beh allora se non parliamo piu di 4K, 1000 volte meglio un prodotto come il BWare RX8900 che mi da anche il digitale terrestre e la visione a scrocco per 3 anni su sat e dtt piu 6 mesi con iptv e VOD
  7. Réponses
    92
    Affichages
    52 925

Chissà che prima o poi tutti arrivino a capire che questo decoder è nato morto sul nascere !
    Come scrissi ormai 1 anno fa, a pagina 2, ci sono i motivi per cui questo ricevitore non riceverà mai...
Affichage des résultats 1 à 7 sur 7