Recherche:

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Réponses
    25
    Affichages
    7 724

    Re : Re: Penta 85 e triplo feed

    io di motori ne ho buttati due, perchè se si utilizzano spesso non durano più di due anni ciascuno.
    Poi ho deciso per una toroidale da 90 e ho risolto definitivamente. Il cambio canale tra...
  2. Discussion: Bonne Année 2019

    par zebronepiu
    Réponses
    9
    Affichages
    2 675

    Important : Re : Bonne Année 2019

    buon anno a tutti
  3. Réponses
    11
    Affichages
    3 032

    Re : Bonne fête de Noël à tous

    auguri di buon Natale a tutti
  4. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    aspettiamo sempre il buon Giulio, non dimentichiamo che si è appena sposato
  5. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    è lo stesso anche per me, ti consiglio di non fare cose inutili, aspettiamo che Giulio abbia un pò di tempo per dedicarci e ci consigli al meglio
  6. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    bentornato giulio e tanti auguri per il matrimonio
  7. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    ma come no! mettici la carne buona
  8. Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    da quello che mi risulta ski terrestre solo con ciccia. Siamo in attesa di nuovo fw che dovrebbe sistemare il tutto
  9. Réponses
    1 570
    Affichages
    531 426

    Re : Decoder Bware Combo Hd

    Questo dovrebbe funzionare **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
  10. Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    si ma il problema rimane il server rediptv, 6 mesi passano presto, quando costa rinnovarlo?
    attendo conferme sulla visione del provider nostrano terrestre
  11. Réponses
    109
    Affichages
    30 451

    Re : prolungare abbonamento cielo prima della disattivazione

    un anno scordatelo, adesso ti spiego perchè si può prolungare di poco più di un mese.
    In sintesi gli aggiornamenti alla card vengono inviati ogni 20 giorni, per riportare i diritti a 60g....
Affichage des résultats 1 à 11 sur 11