Recherche:

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Discussion: présentation

    par epresley
    Réponses
    3
    Affichages
    1 358

    Re: présentation

    bonsoir et bienvenue, tu pourras sûrement aider quelqu'un qui me connaît un jour [emoji6]

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
  2. Réponses
    19
    Affichages
    11 879

    Re: Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

    @roman2181
    fallo il passaggio, io lho fatto da un bel po e va bene. Fatti la TIM CONNECT a 30 euro, è in promo ;)
  3. Discussion: Netflix E2

    par epresley
    Réponses
    38
    Affichages
    23 182

    Re: Netflix E2

    Scusami per il ritardo, m'ha anticipato @dylan600 , stesso link che volevo darti io. Scusami ^_^
  4. Réponses
    19
    Affichages
    3 697

    Re: no ca found clone dm800

    Ciao, allora per prima cosa, vedi di leggere le faq, come ti ha suggerito @momi92 , di presentarti al forum, di mettere che decoder possiedi etc etc.


    E vedi che poi l'aiuto ti arrivera'.

    ...
  5. Réponses
    3
    Affichages
    8 448

    Re: OpenPLi 4.0 e orario sballato...

    Salve, per chi ha problemi con l'orario che sballa quando rimane in STANDBY con i cloni DM800, io ho risolto con questa guida, trovata da altre fonti.

    GUIDA: Orologio sballato DM800SE Clone

    ...
  6. Réponses
    3
    Affichages
    8 448

    OpenPLi 4.0 e orario sballato...

    Salve come da titolo, ho messo da poco la OpenPLi 4.0, ma ho dei problemi sull'ora del decoder.
    Cioè quando il decoder è spento,è rimane per un po di ore spento/standby, l'orario sballa di almeno...
  7. Réponses
    111
    Affichages
    138 321

    Re: Come installare CCCam 2.3.0 su ItalySat 7

    Salve ragazzi ho installato la Italysat 7, ma sto avendo problemi, cioè non riesco a installare la e*m*u cccaam qualsiasi versione sia, perchè quando vado a scaricarla direttamente dal deco facendo...
Affichage des résultats 1 à 7 sur 7