Recherche:

Page 1 sur 2 1 2

Recherche: Recherche effectuée en 1.00 secondes.

  1. Discussion: Addio Tv Sat?

    par malvagio
    Réponses
    17
    Affichages
    4 239

    Re: Addio Tv Sat?

    Per adesso non noto differenze :)
    Dovrebbe accadere oggi...vediamo che succede...

    Edit
    Siamo al 22 e ancora tutto tace
    Speriamo bene :)
  2. Discussion: Addio Tv Sat?

    par malvagio
    Réponses
    17
    Affichages
    4 239

    Re: Addio Tv Sat?

    Si, in sostanza sostengono che ci sono dei "loschi figuri" che si permettono di vendere la card tivsat compresa con un decoder non ufficiale (magari uno scatolotto cinese da 50€) e loro non riescono...
  3. Discussion: Addio Tv Sat?

    par malvagio
    Réponses
    17
    Affichages
    4 239

    Re: Addio Tv Sat?

    Sarebbe un brutto colpo e manderebbe definitivamente in pensione il mio Vu+, va però detto che un conto sono le schede ndx un conto quelle nagra, un conto sono gli investimenti contro la pirateria di...
  4. Réponses
    12
    Affichages
    5 769

    Re: Per vedere sky tedesco

    Bah, non è che abbiano scritto nulla di particolare, a parte verificare le 3 impostazioni da telecomando sostituisci il bin della cam con quello patchato, il passaggio di libcrypto non credo sia...
  5. Réponses
    98
    Affichages
    37 411

    Re: Sky saluta il digitale terrestre a favore della fibra

    Beh direi che oggi è di rigore un post di addio a Sky sul dtt, tante gioie mi hai dato e mai mi hai tradito. Quello che va detto va detto, mi mancherai, la situazione italiana delle varie piattaforma...
  6. Discussion: Pluto Tv per Enigma2

    par malvagio
    Réponses
    15
    Affichages
    5 500

    Re: Pluto Tv per Enigma2

    torero sai se esiste una versione del plugin mips?

    Regards
  7. Réponses
    98
    Affichages
    37 411

    Re: Sky saluta il digitale terrestre a favore della fibra

    Dubito che possano ridurre ulteriormente l'offerta DTT, se già così è alla canna del gas non avrebbe senso mantenere i mediaset premium levando sky uno e sky sport. Speriamo pertanto che il rinnovo...
  8. Discussion: CCcam2.3.9.arm

    par malvagio
    Réponses
    5
    Affichages
    4 220

    Re: CCcam2.3.9.arm

    In teoria il progetto 3c è chiuso da una vita, non saprei neanche dire se anche la 2.3.0 fosse una release ufficiale, qualcuno ha provato questa ver? Io ho provato due sec su mipsel perchè le mod 3c...
  9. Réponses
    24
    Affichages
    7 989

    Re: immagine italiasat per zetagemma h9 combo

    A me la Openspa è quella che piace di più graficamente su zgemma ;)

    Regards
  10. Discussion: cccam prio

    par malvagio
    Réponses
    30
    Affichages
    13 703

    Re: cccam prio

    Esatto, la procedura è sempre la stessa, se hai più linee ovviamente puoi scalare la configurazione come per la 3c. Esistono anche software che ti compilano oscam.server partendo da una cline ma...
  11. Discussion: cccam prio

    par malvagio
    Réponses
    30
    Affichages
    13 703

    Re: cccam prio

    La verità è che il 99% degli utenti usa oscam quindi è dura che qualcuno si prenda la briga di aggiornare il cccam.prio.
    Aggiungo che visto che Sky non si vede e rimangono solo Mediaset Premium e...
  12. Réponses
    8
    Affichages
    3 632

    Re: Dreambox one Combo T2+BT: Una bomba!

    Alla fine ti sei decisa per il db...brava ;)
    Quanto lo hai pagato alla fine?

    Complimenti per l’acquisto, ovviamente i test dvbt2 funzionano alla perfezione...
    Hai avuto l’occasione di testarlo...
  13. Réponses
    9
    Affichages
    2 612

    Re: Visione in altra stanza

    Beh caro mio oramai le possibilità sono infinite, puoi trovare cavi hdmi lunghissimi che non degradano il segnale (costicchiano ma il risultato non si discute), se non vuoi tirare nulla puoi...
  14. Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Con lo zgemma vai sul velluto :)

    Regards
  15. Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Calma con le parole...top di gamma :) che così finisci a spendere 600€, non puoi mettere nella stessa frase Zgemma e Vu+ top di gamma in ogni caso se riesci a portarti a casa un Ultimo 4k forse sei...
  16. Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Allora cara, non sapevo che in ita venisse venduta solo la ver con doppio tuner sat (assurdo visto come ci stiamo buttando nel dvbt2). Io posso dirti questo, 15 anni fa Dreammultimedia era in...
  17. Re: Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi una ma

    Ovviamente ti aiuteremo :) , considera che non sono in molti a comprare Dreambox, visti gli alti costi, il supporto relativo e le tante alternative...alla fine un dec enigma2 è sempre un dec enigma2...
  18. Discussion: Epg su Iptv

    par malvagio
    Réponses
    2
    Affichages
    3 207

    Re: Epg su Iptv

    A parte il fatto che potrebbe integrare lui stesso l'epg in ogni canale, prova a flaggare semplicemente Rytec iptv oltre a quelle che hai semplicemente selezionato nelle voci di xml import...potrebbe...
  19. Discussion: Coronavirus

    par malvagio
    Réponses
    37
    Affichages
    11 642

    Re: Coronavirus

    Perchè nessuno distingue i morti che hanno solo il coronavirus per cui sono morti a causa dello stesso e quelli che hanno il coronavirus e altre patologie spesso molto gravi (visto che si tratta di...
  20. Discussion: Coronavirus

    par malvagio
    Réponses
    37
    Affichages
    11 642

    Re: Coronavirus

    Il problema di un virus come questo è che visti i tempi di incubazione e il fatto che per molti è addirittura asintomatico è il fatto che se lo prenderanno tantissime persone, ogni volta che muta (e...
  21. Discussion: Coronavirus

    par malvagio
    Réponses
    37
    Affichages
    11 642

    Re: Coronavirus

    roman2181, il 15% dagli 80 anni in su...il fatto è che se hai più di 80 anni e ti prendi un'influenza il rischio di morire è comunque intorno al 15% per questo per anziani e immunodepressi è...
  22. Discussion: CCCam help

    par malvagio
    Réponses
    8
    Affichages
    5 822

    Re: CCCam help

    Puoi usarle entrambe, basta che selezioni dal menù gestione cam quale vuoi usare, puoi anche fare in modo in automatico di usare cccam per determinati canali e oscam per altri. Se non ti interessa...
  23. Réponses
    23
    Affichages
    1 888

    Re: La più ampia azione contro IPTV

    I pagamento deve come minimo essere associato all'ip, fino a prova contraria posso mandare 20€ a chi cacchio mi pare senza dover rendere conto a nessuno. Cioè puoi anhce venire a chiedermi perchè ho...
  24. Discussion: tv pirata «ZSAT»

    par malvagio
    Réponses
    12
    Affichages
    1 590

    Re: tv pirata «ZSAT»

    Allora ragazzi, come ho detto è ovvio che in Italia vista la malata concezione di giustizia e di applicazione delle leggi che regna sovrana tutto può succedere, il discorso però si riduce come sempre...
  25. Discussion: tv pirata «ZSAT»

    par malvagio
    Réponses
    12
    Affichages
    1 590

    Re: tv pirata «ZSAT»

    Invece dico che possono dormire sonni tranquilli ;) , cosa ti contestano, violazione delle leggi sul copyright? Su quali basi (perchè ho bonificato 20€ via paypal senza alcun riferimento o perchè...
Affichage des résultats 1 à 25 sur 36
Page 1 sur 2 1 2