solo se hai una Card azzurra 183D funziona con la 2.30.. hai quella?
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
preso da vecchi file che avevo su un vecchio pc....
devi mettere i...
solo se hai una Card azzurra 183D funziona con la 2.30.. hai quella?
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
preso da vecchi file che avevo su un vecchio pc....
devi mettere i...
che tipo di card hai? comunque sei rimasto indietro... si fatica abbastanza ad aggiornare una scheda fuori dal decoder tivusat o dalla cam ufficiale.... cmq dai un occhiata qua **Hidden Content:...
parla di wireguard no openvpn.... protocolli diversi
Qualcuno sa smanettarci?
ahhahahahahhahahhahahhaa, basta adesso questi li rivedi nel 2035 :grin:
prova qui, cerca dovresti trovare qualcosa
segnalato sul forum di openatv :)
masz rację,jednak na 30 Zachodzie są portugalskie, jeśli nie lubisz języka
prova con un altra immagine.... o prova a reflashare
dazn sul dtt ci spero, ma sarebbe(per loro) darsi una martellata sui coglioni
guarda, mi danno soddisfazione il 30w il 23e e se ti piace l inglese il 28e, poi dipende dalla tua posizione geografica
benvenuto, ti leggo in un altro lido e ho visto che sei esperto(sicuramente più di me) di script e varie.... se ci sistemi il discorso dremma ti paghiamo noi la cline : )
Benvenuto di nuovo...
Il lato oscuro del satellite sta attirando nuove leve :)
hai provato a cambiare cavo? non sembra ma a volte si spendono centinaia di euro per tv e dec e poi prendiamo cavi cinesi da pochi cent...parlo per esperienza personale... non vedevo i canali rai in...
lieto di esserti stato da aiuto
forse manca il file xml dei satellite anzi forse si è corrotto....
erano 3 anni che non mi ammalavo.... l altra settimana ho avuto 3giorni(uno solo con febbre alta)e per inciso ho lavorato lo stesso....per me sarà stato sto cov19.... e secondo me lo hanno avuto...
stesso decoder avevo problemi con openpli(crashava spessp) e son tornato ad openatv e opendroid...(puoi usare il multiboot)
cerca e vedrai che anche qua ne trovi di guide....certo che si che puoi mettere la tua cline con oscam
tutte nella stessa... una riga sotto l altra.... l ultima cccam ti permetteva di avere visione su skyde..... cmq passa a oscam che è meglio
allora come non detto...
un pò di paprica ci stà sempre bene....bentornato
mi sa che è il limite di tutti...:TT TT:
.... per me dura altri 2-3 anni poi decoder-marriage anche sul dtt e fine dei giochi....godiamocela finchè si può.... benvengano altri HD finchè riusciamo a vederli con il nagra....
Marseille 1- Atletico Madrid 3
Liverpool 0- Real Madrid 2