Affichage des résultats 1 à 9 sur 9

Discussion: Eventi a Parigi

  1. #1
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Eventi a Parigi

    Volevo osservare un lutto personale di 3 giorni, non scrivendo in nessun forum, non e stato possibile perche pressato dagli eventi, e piuttosto che rispondere singolarmente lo faccio qui.

    Molti sanno che la Francia e la mia seconda patria, ci ho vissuto 25 anni della mia vita, i migliori anni.
    Dire che sono stato scosso e poco, ho pianto come un bambino davanti a certe testimonianze, davanti a delle madre che hanno perso un figlio, una figlia di 18 anni, ascoltando Alex quando raccontava del compleanno della sua ragazza in quel bistrot, compieva 20 anni...........avra sempre 20 anni, il solo scrivere mi fa scendere di nuovo le lacrime.

    Qualcuno ha scritto che dovevamo chiudere il forum, giusto e stato il mio primo pensiero, ma
    A che pro? che gliene frega a quei barbari di un forum, meglio aperto e discuterne.
    Qualcuno e stato scosso, a qualcun altro non frega niente, posso non essere daccordo ma ha i sui diritti pure lui.
    La miglior risposta e VIVERE e comportarsi come sempre.

    Ma la raggione vera e che di stragge con decine di morti inermi quei bastardi ne compiono quasi ogni giorno, cè stato in Turquia la settimana scorsa, in libia, cè ne sara qualcun altro questa settimana, e fara come sempre una notizietta in 3° paggina, e 2 minuti di telegiornale, quello di Parigi ci tocca di piu, figuratevi a me, perche siamo li vicino, perche perpetrato in Europa. Che facciamo, o consideriamo gli altri di serie B, oppure chiudiamo ogni volta, quei morti hanno sorelle madre e padri che piangono per loro, come noi.

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  2. # ADS
    Eventi a Parigi
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 272
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 820 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Eventi a Parigi

    Sono daccordissimo con te enzo chiudere non serve a nulla lo detto gia in un post precedente non ho voglia di parlarne preferisco il silenzio e continuare la vita di tutti i giorni per il semplice fatto che queste barbarie mi fanno stare male dentro venerdi sono stato incollato alla tv fino alle 4 del mattino perche ancora oggi dopo 3 giorni non riesco a dimenticare l'incubo che hanno patito quelle persone. E non dimentichiamoci che poteva esserci uno di noi tra quei poveretti molti erano stranieri in visita in vacanza per lavoro e poteva succedere in qualsiasi altra parte del mondo mi avrebbe colpito allo stesso modo. Qui non si parla di religione ma di puro estremismo ho amici musulmani sono persone fantastiche e sono i primi a condannare questi barbari.
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  4. #3
    Date d'inscription
    novembre 2012
    Messages
    12 943
    Thanks
    0
    Total, Thanks 15 310 fois
    Pouvoir de réputation
    151

    Post Eventi a Parigi

    Naturalmente hai ragione ed Enzo Cirillo 79, si tratta di una tragedia quando si vede le tombe innocenti come le mosche, la loro unica colpa è quella di essere presente durante l'attacco Qualunque sia le critiche si può indossare le loro azioni (Questi barbari), è un prodotto di quei pazzi che ci governano per non aver detto niente di più.
    Atlas-HD-200 B102 B118
    Icone I-5000

    ZsFa

  5. #4
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 137 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Eventi a Parigi

    Non posso che essere d'accordo con voi , quello che penso non lo posso dire , rischierei di essere andare oltre le righe , a parte qualche riflessione che ho postato e' meglio il silenzio
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    149
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Eventi a Parigi

    sono d'accordo con voi e mi unisco al dolore dei familiari delle vittime
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  7. #6
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    italia
    Messages
    113
    Thanks
    26
    Total, Thanks 29 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re : Eventi a Parigi

    dire barbari è trattarli da signori , sono vicino a tutte quelle persone che inermi sono state massacrate senza aver peccato contro di loro .
    Sunray SR4 triplo Tuner
    Dreambox 800hd

    immagine Italysat 7.0

    tv box android con IPTV

  8. #7
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Eventi a Parigi

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Non posso che essere d'accordo con voi , quello che penso non lo posso dire , rischierei di essere andare oltre le righe , a parte qualche riflessione che ho postato e' meglio il silenzio
    Dillo, sfogati, e la migliore terapia avvolte

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  9. #8
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 137 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Eventi a Parigi

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Dillo, sfogati, e la migliore terapia avvolte
    Non posso , rischierei il ban
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  10. #9
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Eventi a Parigi

    Non credo, lo sai che qui su certi utenti cè il veto, non si toccano e basta.
    La sezione religione e chiusa e ne sono la principale causa, me ne frego, ho postato quel che ne penso espresso magistralmente par un filosofo, mi spiace e i francese
    http://www.maghreb-sat.com/forum/f8/...tml#post329404

    Giusto un passaggio non chiedetemi di tradurre il tutto

    Lettera aperta al mondo musulmano

    Che vedo? vedo forse meglio degli altri, forse proprio perche guardo da lontano con la giusta distanza? ti vedo tu, in stato di miseria e sofferenze che mi rende infinitamente triste, ma che rende ancora piu severo il mio punto di vista di filosofo, perche ti vedo partorire un mostro che pretende nominarsi stato islamico...................

    ............Lo stato di malattia profonda del mondo islamico che spiega la nascita dei mstri terroristi nel nome di al quaida, o stato islamico, hanno ben capito che sono solo dei sintomi, i piu visibili di un immenso corpo malato, le sue malattie croniche sono: impotenza di istituire democrazie durevole e riconosciute come di diritto morale e politico di liberta di coscienza verso i dogmi della religione, difficolta cronica a ameliorare la condizione femminile nel senso di ugualita, di responsabilita e di liberta, incapacita di separare il potere politico dal suo controllo dalle autorita religiose, incapacita di esprimere un rispetto, una tolleranza e una vera riconoscenza del pluralismo religioso e delle minorita religiose...............
    Dernière modification par enzo ; 16/11/2015 à 17h17.

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •