Benvenuto tra noi. Buona permanenza
Version imprimable
Benvenuto tra noi. Buona permanenza
Arisaluti a tutti gli emigrati del forum, et merci de votre accueil.
Vi scrive un salentino emigrato in francia che ha trovato il forum grazie agli amici magrebini che vivono qui.
Non credo poter essere di molto aiuto per le ricerche ma posso essere un buon cliente visto che lavoro nel mondo del satellite da quarant'anni.
Bon vent a tout le monde
Ciao e benvenuto in questo forum e nella sezione italiana , leggi il regolamento e le faq di questa sezione
Buona navigazione
benvenuti a entrambi in questa gabbia di volevo dire in questo meraviglioso forum :grin::grin:
Salve mi presento:
Io sono: sabat68 vivo in: puglia
Questo Forum l'ho conosciuto: tramite il motore di ricerca Google
La mia conoscenza sul Sat/sharing: è mediocre .Possiamo dire che sono un principiante che sta imparando[IMG]file:///C:/Users/frenk/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.png[/IMG]
Il mio hobby: è l'informatica in generale, mi piace smanettare un po su tutto, ma in particolare sul mondo del sat,i miei decoder -digiquest 8100 hd –ferguson ariva 252 [IMG]file:///C:/Users/frenk/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.png[/IMG]
Spero che su questo forum imparero' molte cose, grazie .
Ciao , benvenuto in questa gabbia di matti , leggiti il regolamento e le faq di questa sezione
Buon divertimento !
ciao sabat68 benvenuto tra noi :)
Cacchio non becco piu un nuovo arrivato per primo da giorni per dargli il benvenuto :confused:
Benarrivati a tutti :o