Ciao ciccio68 benvenuto e speriamo di aiutarci a vicenda con i suggerimenti dei max esperti di questo forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Ciao ciccio68 benvenuto e speriamo di aiutarci a vicenda con i suggerimenti dei max esperti di questo forum
Benvenuti a cirillo79 e ciccio68 se sono gli anni una differenza di 11 non e' tanto ma e' la giusta eta' per darci forza e continuare..felice di conoscervi
benvenuti cirillo e ciccio su maghrebsat, e buona permanenza.
leggete le faq, e mettete i decoder in firma, ce tutto scritto nelle faq.
Felice di avervi qui benvenuti a entrambi
Felice io ho subito notato questo forum per i toni meno aggressivi degli altri prima di iscrivermi ho girato un po d go visto tanta gente in gamba aggredire pivelli come me cosa che non ho notato qui (speriamo)
stai tranquillo cirillo, qui non aggrediamo nessuno.
Qui l'agressore e uno solo, ma basta non nominare il berlusca e si campa tranquilli :o
Buonasera a tutti. Sono Antonio,siciliano, ho soltanto 18 anni e sono un neofita del cardsharing. Non ho esperienze in questo campo, ma me la cavicchio con i computer. Posseggo un cloud ibox iii,che funziona piuttosto maluccio... peccato,mi sa di aver sbagliato acquisto! Bando alle chiacchiere,spero di trarre il meglio da questo luogo di discussione e di svago, e in poco tempo! Vado a leggere un pò di roba adesso ;)
Benvenuto