Ciao s_p,in questa residenza abbiamo eliminato alcuni verbi tra cui il verbo "spero",la vita e' fatta di parole fatti e azioni una volta anche di speranza.........BENVENUTO
Version imprimable
Ciao s_p,in questa residenza abbiamo eliminato alcuni verbi tra cui il verbo "spero",la vita e' fatta di parole fatti e azioni una volta anche di speranza.........BENVENUTO
Benvenuto s_p su maghrebsat, e buona permanenza,
leggi le Faq.
Benvenuti ai new users. :-D
Benvenuto amico le auguro buona permanenza
Benvenuto s_p!!!!!!!!!!!!
Salve !
sono sagitter58
sono Torino, il forum lo trovato facende delle ricerche con google sul cardsharing
le mie conoscenze sono limitate (ho appena iniziato)
Hobby calcio,mountainbike
Grazie
Ciao e benvenuto sagitter, leggi le faq ci troverai molte informazione preziose, metti il tuo decoder in firma, vedrai ti troverai bene qui, per lo meno non dovrai stare attento a quel che dici :D
Ben arrivato saggitter58.....cosi' dissi io 20anni or sono quando mi iscrissi al forum di brasolino hahaha
Salve a tutti dalla provincia di Firenze, un quasi cinquantenne smanettone; mi divertivo col "multipipo" a infilare e sfilare le schede di Stream per resettarle e scriverci sopra la masterkey (bei tempi...e quanti capelli bianchi in meno...). Dopo tanti anni di quiete ho preso un cloud ibox 3 e sono in giro per reimparare...
Ciao mana e ben arrivato qui, troverai tutto il necessario sul l'ibox3
Ti chiedo di leggere les FAQ, ne saprai di piu su questa comunita