-
Re: Presentazione
Buongiorno a tutti, sono Paolo dalla provincia di Vicenza.
Ho trovato il forum googlando per info su iptv, fino a scoprire i decoder enigma2 (spero di non essere in ritardo), e prometto che cercherò di non fare domande stupide :;^^:
La mia avventura non è iniziata bene in quanto ho appena reso il decoder in firma perchè si riavviava da solo (ma non lo avevo ancora toccato o aggiornato), fortuna che c'è amazon!
Spero sia un buon decoder per vedere solo canali su Hotbird 13E
-
Re : Presentazione
Ciao paul benvenuto
Il decoder e buono per quel che cerchi tranquillo, probabilmente bastava cambiare il firmware per risolvere il problema.
-
Ciao Paolo, si il decoder va bene (con alcuni limiti visto che non è proprio un top di gamma ;) ). Per quanto riguarda i dec enigma2...beh si sei arrivato un pò in ritardo diciamo 15 anni dove per parecchi ci si è divertiti molto. Ora rimangono le emu preconfezionate che funzionano tali e quali da anni con quelle 4 codifiche che sono rimaste aperte, il cs e l'iptv che a mio modo di vedere hanno levato tutta la poesia a quello che era un hobby molto divertente...il sat-hack.
In ogni caso da novizio avrai un sacco di cose interessanti da apprendere e in questo foro troverai molta gente competente che ti saprà guidare.
Regards
-
benvenuto, da neofita a neofita! :onfire:
-
Benvenuto Paolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto Paolo anche da parte mia. :)
-
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Bè, diciamo che so che mi sono perso gli anni migliori... ma 15 anni fa ero poco più che un ragazzino :D
Ho visto che ho un bel po' di cose da leggere, anche perché vorrei evitare di fare danni. Ma l'obiettivo è quello di avere gli svizzeri in emu, ma mi sembra di capire che con dei backup pre-settati le cose dovrebbero essere più facili
Da neofita il dovrebbero è d'obbligo :p
-
-
Paolo, ti consiglio, come a tutti con decoder nuovo di controllare il funzionamento e la brillantezza video, che immagine monta, i plugin installati e intanto famigliarizzi, se non ci fossero le cam già installate o non le trovi fai sapere.... ovviamente dovrai aprire un nuovo topic, questo lo lasciamo per la presentazione e saluti.
-
buon pomeriggio a tutti mi chiamo jackpotsat,il forum lo conosco da molto tempo mi è sempre piciuto per la serietà e per gli studi espressi, buon lavoro allo staff e a tutti i membri