Ciao salvo benvenuto tra noi Buona permanenza:D
Version imprimable
Ciao salvo benvenuto tra noi Buona permanenza:D
Buonasera a tutti,
mi presento, mi chiamo Mattia e vengo da Sarnano, un paesino in provincia di Macerata. Sono arrivato a conoscere questo forum dopo giorni di svariete ricerche per trovare una soluzione al mio problema, e leggendo i post di questo forum, credo proprio di aver trovato le giuste persone competenti e cordiali che mi possono aiutare. Non mi sento un'esperto di cardsharing, in quanto è solo pochi mesi che ho cominciato a entrare nel mondo dell' IPTV. Per quanto riguarda il mondo SAT ne so pochissimo, ed è per questo motivo che sono entrato a far parte di questo forum, così da apprendere e conoscere questo mondo attraverso persone che ne sanno più di me. Il mio hobby preferito è tutto ciò che comprende il MOD della maggior parte di dispositivi elettronici come smartphone,console ecc.. Possiedo un decoder "Optimuss underline 3in1" che vorrei riuscire a vederci i canali rai e med**** senza l'acquisto di una tessera T*****t con il vostro aiuto. Sono felice di essere un membro di questo forum, e spero che oltre ad essere aiutato, possa anche aiutare in qualsiasi modo chi ne ha bisogno.
Benvenuto a bordo Mattia. Quando hai bisogno non hai che da cercare nei post vecchi o chiedere direttamente, di gente competente qui si trova :)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Benarrivato mattia, bella e detagliata presentazione bravo, metti il decoder in firma e sei libero di fare tutte le domande che vuoi
Benvenuto mattiasilvia26 :)
Benvenuto!!! non so se potrò esserti di aiuto io... sono un neofita come te, ma se saprò rispondere a qualcosa lo farò di certo!
Benvenuto Mattia anche da parte mia e buon proseguimento! :)
Ciao mattiasilvia26 benvenuto su maghreb sat:D
http://www.maghreb-sat.com/forum/att...-benvenuto.jpg su http://www.maghreb-sat.com/forum/att...maghrebsat.jpg
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
Ciao a tutti!!
Sono Daniele dalla Sicilia. In procinto di prendere un zgemma h2h combo o un edision os mini combo.