Benvenuto a bordo
Version imprimable
Benvenuto a bordo
Ciao a tutti.
Sono Davide e vengo dalla Sicilia, ma da un paio di anni vivo a Monaco di Baviera. Dopo anni di "pausa" nel mondo del Sat ho deciso di immergermi di nuovo in questo affascinante mondo, in particolare nel mondo enigma e cardsharing. Dopo svariate ricerche su Google mi sono imbattuto in questo Forum, che mi é sembrato molto ben fatto e pieno di gente simpatica e preparata. Per questo ho scelto di iscrivermi ed iniziare questa avventura con voi del Forum.
Sono stato possessore tanti anni fa del mitico Humax 5400Z e fin quando (tecnologicamente parlando) ha potuto mi ha sempre portato la luce in ogni luogo! :grin:
Ma adesso le cose sono cambiate parecchio e il mio vocabolario finisce si e no al termine Cardemu o Softcam e non di piú. Di cardsharing e iptv ne conosco il concetto, ma praticamente non so dove mettere mano. Per intraprendere questo nuovo viaggio mi sono fornito di un Gigablue HD quad Plus, in cui v'é installato al momento openmips 5.3.
Vi ringrazio in anticipo per il Vostro futuro supporto e se avete dei link da condividere con delle linee guida base ve ne sarei veramente grato (le faq le ho gia lette e ovviamente al momento non posso accedere a quasi nessun link.
Con i migliori Saluti
Davide
Benvenuto davidebr1 :)
Bella presentazione Davide, benvenuto nel forum, riguardo all'accedere ai link devi cliccare sull'icona a forma di cuore che si trova a destra all'interno del post. Buon proseguimento. :)
Un benvenuto ai nuovi arrivati :)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Benvenuto davide, presentazione come mi piaciano tanto bravo
troverai molto materiale nelle varie sezione, e non esitare a fare tutte le domande che vuoi
Quale sezione non ti sono accessibile? l'unica che non lo è e quella con le cline free, ma se partecip si apre presto
I link nascosti basta cliccare il cuoricino
http://www.maghreb-sat.com/forum/att...-benvenuto.jpg su http://www.maghreb-sat.com/forum/att...maghrebsat.jpg
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
Grazie a tutti per il benvenuto!
Non riuscivo ad aprire i link delle faq, mi veniva fuori un messaggio in francese che diceva che mi mancava qualche token di sicurezza, ma adesso funzionano ;-)
Grazie mille ancora :-)
Benvenuto davidebr1 buona permanenza :D
Ciao a tutti, sono Roberto della provincia di Monza Brianza. Il forum l'ho scoperto dal motore di ricerca in quanto dopo qualche tempo di inattività con le novità sat ho deciso di ributtarmi e ho acquistato un enigma 2. Spero ma ne sono sicuro di trovare le giuste dritte per ributtarmi sul quello che è stato e ora magari continuerà ad essere il mio hobby preferito.