ok, grazie
regolamento letto, il dec in firma lo inserisco appena decido quale prendere..:)
Version imprimable
ok, grazie
regolamento letto, il dec in firma lo inserisco appena decido quale prendere..:)
buon giorno a tutti
mi chiamo alberto
abito nella prima periferia di Milano, ho ricevuto da un amico il consiglio di comprare un decoder "evoluto"
detto fatto. a quel punto è partita la curiosità perchè effettivamente intuisco che si possono installare plugin,
estensioni etc... il decoder si chiama zgemma h2
Cercando informazioni su google ho trovato vari forum tra cui questo
non ho alcuna conoscenza della materia, fino ad oggi mi è sempre bastato un telecomando per scorrere
i canali della TV digitale, di satellite zero assoluto.
sono appassionato di musica (jazz - fusion - progressive rock)
dal punto di vista informatico, diciamo che conosco la differenza tra linux e windows, ed un minimo di conoscenze
a livello di programmi, righe di comando, etc.. la possiedo.(non vado oltre per il momento)
intuisco che con questi decoder ci si può divertire provando immagini, settings liste etcetera
per cui credo che l'unico modo di imparare sia frequentare questi forum, leggere, apprendere, ed eventualmente chiedere
a chi ne sà veramente.
grazie
AR
Benvenuto Alberto, vedrai che a smanettare qualche soddisfazione la avrai. Cerca pure nei post già scritti e quando hai problemi chiedi pure :)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Benvenuto ralesalberto, bella presentazione complimenti
Se leggi le faq (nella mia firma) conoscerai meglio lo spirito de forum e come muoverti
Puoi chiedere qualsiasi cosa qui, se navighi un po nella sezione italiano trovi molte immaggine e informazioni per il tuo decoder
Bella presentazione davvero altrettanto sara la tua presenza sul forum
Benvenuto nel forum Alberto e buon divertimento :)
Benvenuto a bordo
Benvenuto Alberto nella sezione it di maghreb sat. Quando sarai alle prese con le diverse problematiche che possano insorgere chiedi pure.
Benvenuto reiesalberto :)
Benvenuto Alberto :)