benvenuto tra noi e buon proseguimento per un utilizzo corretto del forum di consiglio di leggere le faq che trovi nella mia firma ciao guaglioo e buon divertimento :D
Version imprimable
benvenuto tra noi e buon proseguimento per un utilizzo corretto del forum di consiglio di leggere le faq che trovi nella mia firma ciao guaglioo e buon divertimento :D
salve a tutti mi chiamo luca, abito in provincia di cosenza , ho 21 anni e mi piace fare molteplici cose, leggere, giocare , fare sport, disegnare, . amo il tennis , la tecnologia, il calcio, la numismatica, la filatelia e quindi il collezionismo... e si anche fan di star wars :D adoro il cinema e faccio fitness. :) spero di trovarmi bene e mando un saluto a tutti! che la forza sia con voi!
Benvenuto nella nostra community luca
Benvenuto in questo forum
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Pochi hobby ☺ benvenuto Luca
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Benvenuto a bordo
Benvenuto darth :)
Benvenuto nel forum darth, ricordati di mettere al più presto possibile il decoder che possiedi in firma come da esempio qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...rma-45467.html :)
Buongiorno a tutti da celtic1, sono di Parma, ho 48 anni, pratico calcetto e saltuariamente nuoto.
Mi piace il calcio, il cinema e la musica in generale. Ho conosciuto MaghrebSat casualmente.
Le mie conoscenze del sat risalgono, e si son fermate, ai tempi dei Goldbox dove collaboravo nel team Andrysat nella creazione dei firmware a livello grafico.
Un saluto a tutti voi!