Benvenuto inpoggio :)
Version imprimable
Benvenuto inpoggio :)
Complimenti per l'entusiasmo Inpoggio e per tutto quello che hai imparato, alla tua età non è certo facile..... Bravo!
Benvenuto nella nostra comunità, se hai bisogno di aiuto chiedi pure, ci sono davvero tantissimi esperti, a presto.
Ciao!
http://www.maghreb-sat.com/forum/att...-benvenuto.jpg su http://www.maghreb-sat.com/forum/att...maghrebsat.jpg
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
Che bella presentazione inpoggio, come vorrei vederne altre cosi, benvenuto a qualsiasi momento tu voglia puoi chiedermi cline test per i tuoi esperimenti
Ma scrivi questo e compri l'optimus? ottimo decoder per carita, ma un E2 e decisamente piu divertente :DCitation:
Ho scoperto che esisteva un programma (Enigma2) che con un decoder Linux mi avrebbe dato maggior libertà di zapping cosmico
Fantastica presentazione da oscar dei fori sat benvenuto inpoggio spero di rileggerti presto
Mi sono fregato per la fretta di andare al sodo. Avevo letto che enigma2 girava su dec con linux, poi ho letto recensioni bellissime su questo optimuss e dato il prezzo ho pensato di comprarlo. Ora avrei voglia di rispedirlo indietro e prendere un vu+ o una dreambox, insomma qualcosa di più conosciuto dalla comunità, e probabilmente più performante ed intuitivo. Anche perchè confesso che il 3in1 mi sta davvero facendo perdere la pazienza.
Scusami per come mi ero presentato, ero stanchissimo di fare prove coi file .abs che non mi hanno portato a nulla.
Non e mica ironia quando scrivo presentazione bellissima, qui quasi tutti si presentano con un "ciao a tutti" un paio di frase li stancano, te ti immaggino, gli altri sono completamenti anonimi, qualcuno poi partecipando si sa di piu, ma non sempre e cosi.