Ciao sono Maurizio da Pisa e googolando ho trovato il vs forum che mi sembra pieno di gente competente e disponibile. Attualmente ho due Dm800se con immagine OpenPli 4.0 e ne sono abbastanza soddisfatto.
Un saluto a tutti
Version imprimable
Ciao sono Maurizio da Pisa e googolando ho trovato il vs forum che mi sembra pieno di gente competente e disponibile. Attualmente ho due Dm800se con immagine OpenPli 4.0 e ne sono abbastanza soddisfatto.
Un saluto a tutti
Bentornato Mirks :)
E benvenuto zanzas..
benvenuto ai nuovi arrivati leggete il regolamento cosi capite come muovervi nel forum, trovate tutto nella mia firma ciao guagliooo:dahka:
Ben arrivati ai nuovi e buon divertimento
Salve a tutti, sono Luca e sono di Napoli. Ho conosciuto questo forum cercando informazioni su google sul decoder che fra qualche giorno mi dovrebbero regalare, un optimuss underline 3 in 1. Sono un novizio nel campo dello sharing ma spero di poter imparare presto con il vostro aiuto :dahka: Un saluto a tutto il foro
Ciao thriller benvenuto con noi
Buongiorno,
grazie a tutti per avermi accolto nel forum. Da circa 1 anno sono in possesso di un Qviart Undro oltre ad averne acquistato e configurato altri 3 combo per i miei familiari e parenti.
ciao a tutti:cool: mi chiamo salvatore vivo in provincia di milano.
ho trovato il forum tramite google.
ho acquistato da poco un zgemma h2 per riprendere questo hobby che per motivi di lavoro figli etc avevo abbandonato tantissimi anni fa.
grazie a tutti per aver accettato la mia iscrizione.
benvenuto tra noi
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti