ciao a tutti anche io voglio dare un contributo a questo forum nel mio piccolo , finalmente si parla in chiaro e non criptao grazie a voi tutti
Version imprimable
ciao a tutti anche io voglio dare un contributo a questo forum nel mio piccolo , finalmente si parla in chiaro e non criptao grazie a voi tutti
Benvenuti Roberto e Rexy , buona permanenza e siate attivi ;-)
Un saluto a tutto il forum ed ai suoi amministratori.
La sezione italiana mi sembra veramente frequentata da gente "a posto".
Grazie dell'accoglienza
Cia itasam benvenuto, certo siamo tutti gente per bene noi :D al massimo proviamo a scroccare un po di TV, qualche pecorella griggia cè ma cerchiamo di tenerla a bada :p
Welcome ita_sam!!!!!!!!
Ciao, sono Robeda80...
Son qui grazie ad un super tecnico dell'intrenet in wifi che mi ha dato questa dritta...
Esperienza nel cs non molta...
Il mio hobby: lo sport!
Ciao a tutti, il mio nick lo vedete :grin:...per il resto sono della prov. di VE, da poco acquistato il decoder indicato nella firma...beh..tutto da scoprire ancora..o quasi, smanettato a suo tempo con il buon vecchio Cherokee Maestro 9000 + i vari goldbox Philips 6072, Strong 8000 e una Skystar II che ultimamente mi ha aperto un ...mondo :meaw:..alla prox e buona permanenza a tutti
Ciao e benvenuti robeda e james, felice di leggervie buona permanenza, cercheremo nella misura del possibile di aiutarvi se avete qualche dubbio sullo sharing e affini, ma si puo anche parlare d'altro senza problemi
Ciao a tutti speriamo di essere di aiuto o che qualcuno mi aiuti in caso di bisogno.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ciao dommi, benvenuto!