Affichage des résultats 1 à 5 sur 5

Discussion: [CH] Wetek Play 2

  1. #1
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    [CH] Wetek Play 2 DVB-T2

    Come da oggetto vendo il mio Wetek Play 2 con tuner DVB-T2, qui altre informazioni: WP2, decoder come nuovo, acquistato ad ottobre 2017, completo di scatolo e garanzia. Lo vendo perchè ero abituato ai decoder Enigma, ma questo decoder per chi cerca anche funzionalità multimediali fa davvero bene il suo dovere.

    Vendo ad €120,00 compre di spese di spedizione.

    Caratteristiche:


    • Lettore multimediale ibrido con sintonizzatore TV modulare per la riproduzione di trasmissione e la registrazione. Goditi film, programmi TV e musica in 4K Ultra qualità di immagine HD con audio di alta qualità certificata.
    • Canali TV in alta definizione gratuiti: puoi utilizzare il sintonizzatore DVB satellitare o terrestre per accedere ad un ampio numero di canali TV in alta definizione. Potrai, ad esempio, sintonizzare i canali Rai gratuiti (nota: alcune trasmissioni potrebbero essere criptate).
    • Riproduci. Pausa. Riavvolgi. Hai perso qualcosa? WeTek Play 2 ti permette di tornare indietro nel tempo e recuperare i momenti che potresti aver perduto o vorresti rivedere. Riguarda quel fantastico goal appena segnato e rivivi l'esperienza. Prendi il controllo del tempo.
    • Connetti di tutto. Delle casse Bluetooth, ad esempio, lo rendono un ottimo dispositivo per ascolta musica. L'esperienza d'uso può essere migliorata connettendo periferiche come tastiere o dischi rigidi. Interfaccia web. Avere a disposizione una potente interfaccia web ti permette di controllare da remoto e tenere sotto controllo ogni aspetto del tuo WeTek Play 2.
    • Milioni di applicazioni permettono al tuo soggiorno un mondo di intrattenimento!
    Dernière modification par tryido ; 13/12/2017 à 17h10.
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  2. # ADS
    [CH] Wetek Play 2
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : [CH] Wetek Play 2

    Scendo ad €90,00 + spese di spedizione
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  4. #3
    Date d'inscription
    mai 2016
    Messages
    4
    Thanks
    5
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [CH] Wetek Play 2

    Ciao, mi hanno regalato questa tvbox android, sai dirmi se attualmente funziona in modo accettabile con openatv su sd?

  5. #4
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : [CH] Wetek Play 2

    Citation Envoyé par pincoxx Voir le message
    Ciao, mi hanno regalato questa tvbox android, sai dirmi se attualmente funziona in modo accettabile con openatv su sd?
    Se vuoi un decoder funzionante o rimani con la WeOs oppure metti una disrto come Libreelec, CoreElec o una ottimizzata per l'S905.

    OpenATV ha molti problemi e non viene aggiornata da anni, non si sente l'audio in formato AC3

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  6. #5
    Date d'inscription
    mai 2016
    Messages
    4
    Thanks
    5
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [CH] Wetek Play 2

    Ho uno zgemma h2 che stenta per iptv e quindi lo voglio affiancare con il wetek che utillizzerei solo per iptv.

    A quanto ho capito posso usare weos sul decoder è far girare su sd a mio piacimento Libreelec oppure openatv (o anche italysat) e vorrei avere piu informazioni giusto per il gusto di provare a far girare oscam o cccam.
    Dernière modification par pincoxx ; 29/09/2018 à 23h21.

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •