nessuno ne è a conoscenza?
Qualcuno sa di questa fantomatica "Oscam Icam sky deutschland" adatta per vedere sky crucco)....se va trattata come tutte le oscam o ci sono configurazioni speciali.....patch...ect...qualcuno che sa potrebbe spiegare?...grazie
MENS AGITAT MOLEM
S.Mod. Playanueva forum
VU+ Solo2 (Italysat 10.011) + A867 sky led blu; Dreambox 800se (Open Pli 4)+ A867 sky led blu; 500s (E1 nemesis 1.6 skin juve); TV: SMART PHILIPS 37" - LG 29"; Honor 10 view.
nessuno ne è a conoscenza?
MENS AGITAT MOLEM
S.Mod. Playanueva forum
VU+ Solo2 (Italysat 10.011) + A867 sky led blu; Dreambox 800se (Open Pli 4)+ A867 sky led blu; 500s (E1 nemesis 1.6 skin juve); TV: SMART PHILIPS 37" - LG 29"; Honor 10 view.
Ho letto un po di roba da techsat, sei anche tu li se non sbaglio, sembra qualcuno vede ma i più no, personalmente non ho provato. Vediamo se qualcuno ne sa di più
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Posso postarti due tipi di versione oscam vedi tu poi con quale ti funziona, ovviamente devi avere anche una cline.
ZGemma H9.2h
Edision Piccollino S2+T2
VU+Duo2
Torero ma tu le hai testate? A te funziona?
2x Vu+ SoloSe
Testato stamani con openPli su Mutant 4k, niente da fare, provato con cline di qui e altre prese in giro. Qualche secondo va ma poi nisba per 10/20 minuti.
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Non interessa neanche a me, testato tanto per, torero se testi e ti funge accetto suggerimenti.
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Hai una sezione qui per le free, inoltre google se digiti cline free ne trovi a volontà, esiste un plugin che messo nel decoder le cerca da solo, anzi piu di uno. Se dopo tutto questo ancora le cerchi inviami un PM
Se provi dicci come va per favore
Dernière modification par Enzo ; 14/11/2022 à 09h13.
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE