Non va, comunque si è una card oro
Edit: anche con scam 3.59 niente
Version imprimable
Non va, comunque si è una card oro
Edit: anche con scam 3.59 niente
Anch'io ne ho due, la prima abbinata al decoder Humax combo 9000 di colore sfondo bianco con righe azzurrine e la seconda acquistata sul sito tivusat quando ancora si potevano avere, è di colore oro, entrambe aprono gli HD (però HD non c'è scritto).
Quella che intendevo è quella oro chiaro con scritto HD (Caid 183E) e dicono che i 4K si possano aprire solo con questo tipo, è venduta abbinata alla cam (97€)
P.S. Oggi ho provato la "scam 3.60" e così com'è non mi ha aperto tivusat (Paprica diceva di sì con la versione 3.59).
Grazie corsaro, l'ho disinstallata, era solo una curiosità per ora non mi serve, magari più avanti riprovo...
A me sulla bh scam 3,60 non andava , con quel comando e' andata a posto :grin:
Che decoder hai? Mettilo in firma con il tipo di immagine...
Io apro tutto hd e 4 k con la prima vecchia scheda ... quella blu del 2009, che tra l'altro è molto più veloce di quella oro con scritta hd, in media 150 msec x la prima è 260 x la seconda, medesimo decoder..
Modificata
Prova a scaricare oscam ATv emu, iobla sto usando e funziona tutto, con la tua stessa scheda e l'emulatore...
Installato e comunque ho buio:pissedoff:
E apsetta...
Allora copia il reader di tivusat dai file di doscam in file server della oscam, poi vai sempre in file, other file e scegli l'ultimo( senn sbaglio ) cancella il contenuto e copia il softcam key, salva e riavvia...
Cancella tutti i reader tramme emulator