Allora credo sia inutile controllare altri parametri, la emu non è avviata
EDIT: prova IP:16004 e non 16002
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Allora credo sia inutile controllare altri parametri, la emu non è avviata
EDIT: prova IP:16004 e non 16002
Come la avvio ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
non so se i miei problemi possano dipendere da questo, ma quando apro filezilla mi da queste informazioni
Connessione a 192.168.X.X:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Stato: Server non sicuro, non supporta FTP su TLS.
Stato: Accesso effettuato
Stato: Lettura elenco cartelle...
Stato: Elenco cartella di "/" completato
Anche facendo la configurazione guidata della rete mi da test negativo...
Eli, eravamo rimasti ai post #325 - 327 Hai corretto l'errore? Se sì, per attivare vai su Tasto blu\softcam\softcam panel selezioni la riga in alto poi con freccia destra premi in successione fino a raggiungere doscam 0.25 (cam 1) poi la attivi premendo il tasto verde.
P.S. ho visto il tuo post qui sopra, nelle cartelle del decoder con filezilla riesci ad entrarci?
Sì Stirich. Errore corretto. La doscam non dovrebbe essere già attiva visto che vedo i canali tivusat? Comunque provo e grazie a te e a tutti gli altri per il paziente aiuto.
Sì la doscam è attiva. Il softcam.key è quello che ti ho dato io? Hai scompattato lo zip e messo nel percorso giusto? Dopo questi controlli prova a riavviare la GUI (menu\....\riavvia\riavvia gui).
Sì ho estratto lo zip e ho messo il file key nel percorso usr/Keys. Nella stessa cartella usr/Keys c'è anche la doscam.cfg all'interno della cartella doscam
Pièce jointe 24673
ecco qui
Io inizialmente ebbi dei problemi perché modificavo dei file che non erano quelli della emu, poi entrando da browser ho modificato i file corretti direttamente da li e tutto s'è sistemato. Per questo ho chiesto se riusciva ad entrare da li
elisabeths, fai un riepilogo generale, in modo da avere sott'occhio le tue configurazioni.
Elenca i relativi percorsi, permessi e file di configurazioni di doscam.
Posta il contenuto di "doscam.cfg".
Che editor di testo stai utilizzando per modificare i file di configurazione (tra cui il file "doscam.cfg")? Ti consiglio di utilizzare Notepad++ e prima di salvare qualsiasi file, vai in "Modifica" -> "Converti carattere di fine linea" e seleziona "Formato UNIX".
Posta anche l'ip del decoder, è inutile oscurarlo, tanto è l'ip interno (della LAN, non della WAN).
Ti dico che cosa ho fatto.
Trovato doscam.cfg in usr/Keys
Modifico con tasto destro incollando configurazione di Corsarosso ( ho provato anche con una di Stirich): ho fatto copia/incolla. In ogni caso le modifiche le faccio
- con tasto destro
- visualizza/modifica
- mi apre il blocco note
Inserisco softcam key in usr/ Keys
Avevo chiesto se
Io non ho inserito
Pièce jointe 24678
Avevo anche precisato che
La configurazione che ho inserito all’interno del file doscam.cfg - già presente e non aggiunto da me - è questa
[global]
logfile = /var/log/oscam.log
maxlogsize = 200
lb_save = 100
lb_max_ecmcount = 12
zeroconf = 0
[cccam]
nodeid = 8F2A068F10961428
version = 2.1.3
[dvbapi]
request_mode = 0
reopenonzap = 1
user = localuser
boxtype = dreambox
[monitor]
hideclient_to = 15
[webif]
httpport = 16004
httpallowed = 127.0.0.1,0.0.0.1-255.255.255.0
hideclient_to = 15
[reader]
label = emu
protocol = constcw
device = /usr/keys/softcam.Key
caid = 0100,0500,0600,1800,090F,093E,0D00,2600,4A00,FF00
group = 1
zeroconf = 0
A questo ho dato permessi 755
L'IP del decoder è 192.168.2.94
Spero di essere stata chiara; se avete bisogno di altre info, ditemi pure.
Grazie
Eli
Eli, ho un sospetto, sul computer dove stai operando hai messo l'opzione che permette di visualizzare le estensioni dei file?
Poi ti dico come me ne sono accorto.
Vai: Strumenti\opzione cartella\Visualizzazione e togli la spunta da "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" e dato che ci sei ti consiglio di mettere anche l'opzione "Visualizza cartelle, file e unità nascosti", poi dai Applica e OK.
Ora vedrai che i file che hai compilato terminano tutti in .txt, basta cancellare questa estensione e tutto dovrebbe funzionare.
Riguardo i file che citavi che hai preso al post n.1 per ora NON devi inserirli.