Infatti , ogni caso fa storia a se , mi sto vedendo arsenal - monaco con la modifica di paprica e la vip , 0 freeze in tutta la partita :grin: , non mi era mai capitato fin'ora :grin:
Version imprimable
Ho provato a scaricare i file e c'é un txt e un doc. Se occorre un test su un dm800 o cloud i box 3 sono disponibile. Però dovrei avere qualche info su come procedere.....
E' molto semplice , installi l'emu doscam ed editi i file doscam.cfg e dvbapi come da indicazione , ovvio devi inserire anche le c-line
Ok. L'emu lo trovo anche negli addons? Provo e vi faccio sapere....
Puoi scaricare l'ipk ecco**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Io c'ho perso tutta la sera.....monto una openatv 4.2. Ho montato la cam è cercato di configurare il tutto ma niente 😔. ! Ho provato anche con oscam ma niente! Mi sono letto e riletto anche tutta la guida per oscam per utenti imbranati ma niente! Potete postare una configurazione tipo dei 2 file con i percorsi dove mettere il tutto.
Thanks!
Mi sarò rimbambito tutto insieme ma ieri sera, editando il config e il dvbapi, doscam da webif non la vwdo. Eppure con oscam ci ho smanazzato per anni e le due emu non sono cosi differenti.
Non sono arrivato neanche ad inserire i reader. Uff.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma va bene anche per blackhole oppure è necessaria una versione specifica come per le altre emu?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Se non specificati per quale immagine sono , diffido ad installare gli ipk , preferisco installarli a " manina " :)
Finziona con blackhole io lo preso da li