Page 6 sur 6 PremièrePremière ... 456
Affichage des résultats 51 à 55 sur 55
  1. #51
    Date d'inscription
    août 2015
    Localisation
    Siracusa
    Messages
    1 717
    Thanks
    359
    Total, Thanks 658 fois
    Pouvoir de réputation
    106

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Ciao ragazzi, mi unisco qua per fare una domanda. Praticamente lo streaming dal decoder avviene alla stessa qualità del canale (se non erro hd cielo dtt 4mbps, hd spagnoli 10mbps, ecc), questo "consuma" banda. C'è la possibilità di limitare la banda in uscita?

    Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
    GTMedia V8UHD
    Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)

  2. # ADS
    Zgemma vedere la TV dal PC
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #52
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    224
    Thanks
    129
    Total, Thanks 83 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Zgemma vedere la TV dal PC

    no, anche perchè il decoder non fa niente di più che veicolare il flusso video che arriva dall'antenna e ridistribuirlo via rete.
    se vuoi un flusso meno pesante sei costretto a prendere lo stream che arriva dal decoder e riencodizzarlo per farlo uscire più compresso. Ma ti serve un pc o un encoder nel mezzo della catena (decoder sat-encoder- device in visione)
    dm800se
    sunray sr4 triple tuner
    cloudibox 3

  4. #53
    Date d'inscription
    octobre 2018
    Messages
    447
    Thanks
    322
    Total, Thanks 134 fois
    Pouvoir de réputation
    67

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Sarebbe utilissimo poter scaricare tutta la propria lista canali in m3u: vorrei, infatti, che l'enigma2 in salone trasmettesse in streaming nella LAN interna alla tv in camera da letto (caricando su App iptv l'intera lista canali del proprio decoder).

    È possibile farlo in qualche modo?
    GT Media v8 UHD

  5. #54
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    224
    Thanks
    129
    Total, Thanks 83 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Zgemma vedere la TV dal PC

    il metodo più semplice: devi trovare qualche app che permetta di fare lo switch del canale del decoder, e che poi ti faccia vedere lo stream(ovviamente se il tuner del decoder è occupato non vedi nulla a parte i mux dei canali che sono in uso, e viceversa)
    per samsung c'era la app e2stream. per altre non saprei
    E2Stream - The Enigma2 Samsung SMART TV Streaming App

    se invece vuoi smanettare, puoi creare dei files con i vari m3u che puntano ai vari canali (non so se esiste qualcosa che lo faccia in automatico).
    qui un esempio di gente che ha sbattuto la testa per riuscirci
    How to Stream VU+ directly on your Samsung Smart TV | Page 2 | VuPlus Community
    dm800se
    sunray sr4 triple tuner
    cloudibox 3

  6. #55
    Date d'inscription
    juillet 2016
    Messages
    252
    Thanks
    159
    Total, Thanks 75 fois
    Pouvoir de réputation
    94

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    ciao ragazzi, ritiro fuori questo post un po vecchiotto ma ancora completamente funzionante
    sono arrivato qua dopo aver smanettato per conto mio ed aver ottenuto gli stessi risultati da voi descritti
    voleo pero' capire se c'e' modo di avere nel file m3u anche una specie di puntamento all'epg in modo di poter sapere cosa sto vedendo in quel momento sul pc senza necessita' di andare sul decoder? (in realta' poi se funziona vorrei usare ss iptv installata sul box android tv in camera del figliolo in modo da potergli far vedere il canale che gli interessa quando in sala nessuno usa il decoder e senza doverlo trasportare tutte le volte da sala a camera)
    grazie a tutti
    ciao

    edit: per chi chiedeva se c'era un modo per esportare tutta la lista canali ho trovato che basta andare su "bouquet" e cliccare sul tasto a forma di tv vicino al nome del bouquet interessato e questo farà salvare tutta quella lista in formato m3u ;-)
    ciao
    Dernière modification par zorro101 ; 03/06/2021 à 08h20.
    Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD

Page 6 sur 6 PremièrePremière ... 456

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •