Page 5 sur 6 PremièrePremière ... 3456 DernièreDernière
Affichage des résultats 41 à 50 sur 55
  1. #41
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    36
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Zgemma vedere la TV dal PC

    Collegando al router sia il decoder che il pc con cavo ethernet, lo streaming dei canali SD e HD deve funzionare perfettamente, in quanto la velocità di trasferimento è minimo 100Mbps.
    La velocità di trasferimento del decoder (tramite wifi) è un po' bassa.
    Prova a fare questa prova:
    - decoder collegato in wifi e pc tramite cavo ethernet. Rileva ancora il valore Bit Rate del decoder. Prova a vedere sia i canali sd che hd.
    Se riesci/è possibile, recupera anche il valore della velocità di collegamento/trasferimento/bit rate dell'ipad in wifi. Non avendo mai avuto iOS, non so darti i passaggi necessari per ottenere quel valore.

  2. # ADS
    Zgemma vedere la TV dal PC
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #42
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : Re: Zgemma vedere la TV dal PC

    Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    Prova a fare questa prova:
    - decoder collegato in wifi e pc tramite cavo ethernet. Rileva ancora il valore Bit Rate del decoder. Prova a vedere sia i canali sd che hd.
    Se riesci/è possibile, recupera anche il valore della velocità di collegamento/trasferimento/bit rate dell'ipad in wifi. Non avendo mai avuto iOS, non so darti i passaggi necessari per ottenere quel valore.
    La prova ha dato esito bit rate valore 150 sia sd che hd.
    Per il bit rate di iPad provo a postarti questi risultati anche se non so se sono quelli che intendevi tu:
    IMG_0845.jpg
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

  4. #43
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    36
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Zgemma vedere la TV dal PC

    L'unico dispositivo che si deve connettere in wifi è il decoder. Disattiva il wifi degli altri dispositivi (smartphone, ipad ecc..).
    Lo streaming dei canali hd e sd tra il decoder (wifi) e il pc (ethernet) è fluido?
    Riposta ancora il valore di Bitrate.

  5. #44
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Ti confermo che lo streaming dec/PC è fluido così come gli sd su iPad. Non vorrei che abbia ragione l'utente sopra che pone il problema sulla risoluzione dello schermo di iPad.....
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

  6. #45
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Ti confermo che lo streaming dec/PC è fluido così come gli sd su iPad. Non vorrei che abbia ragione l'utente sopra che pone il problema sulla risoluzione schermo dell'iPad.....
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

  7. #46
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Citation Envoyé par momi92 Voir le message


    lo scarichi da qui ***Hidden content cannot be quoted.***
    L'ho scaricato dal terzo link ma quando lo lancio non mi da' possibilità di fare nulla e mi dice: "c'è stato un errore nel caricamento dei bouquet per favore riprova tra poco"... Io credevo fosse un programma che si connette al mio Dec e mi fa una playlist apribile direttamente da VLC... Mi aiuti per favore?
    Dernière modification par Acherone ; 08/09/2018 à 10h13. Motif: Avevo dimenticato di chiudere le virgolette
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  8. #47
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    224
    Thanks
    129
    Total, Thanks 83 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Citation Envoyé par Mandax Voir le message
    Ti confermo che lo streaming dec/PC è fluido così come gli sd su iPad. Non vorrei che abbia ragione l'utente sopra che pone il problema sulla risoluzione schermo dell'iPad.....
    piccolo ot:
    se usi un ipad di vecchia generazione (1-2) è praticamente impossibile guardare streaming dal decoder in hd, solo in sd avrai visione fluida, non è un problema di banda in wifi, ma di risorse limitate dell'ipad
    mediante i vari programmi disponibili (dreambox player, blackbox, em2 player, ecc) facedno streaming dal dm800se sul mio ipad2 è impossibile vedere uno stream in hd, tutto ok se si usa un iphone o ipad di generazione successiva

    per quanto riguarda il pc: non è che percaso hai messo mano ai settaggi in vlc? appurata la bontà del segnale wifi, se hai visione scattosa o problematica può essere legato anche alle prestazioni del pc stesso (decodifica hardware invece che software, ecc)
    Dernière modification par snam11 ; 08/09/2018 à 10h45.
    dm800se
    sunray sr4 triple tuner
    cloudibox 3

  9. #48
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 062
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    @Acherone, sono passati diversi anni, ora non ricordo esattamente, da quel che ho capito fa riferimento alla openwebif del decoder.
    Tanto vale farlo direttamente senza passare attraverso il programma: nel browser metti l'indirizzo del decoder (http://192.168.x.xxx) dai invio, ora compare la lista canali, scegli ed apri ad esempio "digitale terrestre Rai1", clicchi sul piccolo televisore e scegli VLC per l'apertura.
    Se scegli "salva file" ti scarica un file .m3u che contiene il link che punta al tuo decoder (se rinomini .txt lo vedi) ed apre la trasmissione.
    In sostanza il programma lavora con questa logica, se c'è l'indirizzo sbagliato verso il decoder non può aprire nulla.
    Ciao
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  10. #49
    Date d'inscription
    août 2018
    Messages
    127
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    68

    Re: Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    @Acherone, sono passati diversi anni, ora non ricordo esattamente, da quel che ho capito fa riferimento alla openwebif del decoder.
    Tanto vale farlo direttamente senza passare attraverso il programma: nel browser metti l'indirizzo del decoder (http://192.168.x.xxx) dai invio, ora compare la lista canali, scegli ed apri ad esempio "digitale terrestre Rai1", clicchi sul piccolo televisore e scegli VLC per l'apertura.
    Se scegli "salva file" ti scarica un file .m3u che contiene il link che punta al tuo decoder (se rinomini .txt lo vedi) ed apre la trasmissione.
    In sostanza il programma lavora con questa logica, se c'è l'indirizzo sbagliato verso il decoder non può aprire nulla.
    Ciao
    Sì, ok ma io vorrei per esempio scaricare tutta la lista non solo un canale in modo da aprire in pratica tutto il decoder direttamente. Poi non so se magari non si è capito da quanto ho scritto, mi piacerebbe poterlo vedere col mio cellulare ma fuori casa: Che posso fare?
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

  11. #50
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 062
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    @ Acherone scusa, che differenza fa lanciare un programma o aprire il browser? Con quest'ultimo è più pratico, vedi tutte le liste (compresi gli EPG) clicchi e apri direttamente in VLC senza scaricare il link.
    Un'opzione per scaricare tutti i link non la conosco.
    Riguardo il cellulare fuori casa ti hanno già risposto, ciao.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




Page 5 sur 6 PremièrePremière ... 3456 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •