Page 4 sur 6 PremièrePremière ... 23456 DernièreDernière
Affichage des résultats 31 à 40 sur 55
  1. #31
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Zgemma vedere la TV dal PC

    Il wifi raggiunge i 300Mbps teorici ma se utilizzi anche un solo dispositivo che non supporta il protocollo di trasmissione "n", allora il wifi si adatta automaticamente utilizzando il protocollo di trasmissione compatibile per quel dispositivo e la velocità scende.
    Utilizza questa applicazione per rilevare i canali delle reti wifi vicine:
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

    Ad esempio in questo caso il canale 11 è utilizzato solamente dalla rete wifi "home", perciò non interferisce con nessun'altra rete wifi nelle vicinanze.


    Pensavo che il tuo decoder avesse il wifi integrato, invece mi sbagliavo. Che chiavetta wifi stai utilizzando?

  2. # ADS
    Zgemma vedere la TV dal PC
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #32
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    96

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Rieccomi,
    ho analizzato i canali del mio wifi col tuo stesso risultato e quindi senza interferenze.
    La chiavetta che uso sul decoder è: Andoer Mini Adattatore USB WIFI wireless LAN 802.11 n/g/b 150M con antenna. Dici che è questa che rallenta? Come detto sopra però con la visualizzazione dei canali IPTV sono messo discretamente...... 😉
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

  4. #33
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Zgemma vedere la TV dal PC

    Come ho già detto nei messaggi precedenti, la velocità ADSL non centra nulla con lo streaming tra dispositivi all'interno della stessa rete LAN.
    Che canale hai trovato libero? L'11? Impostalo nella pagina di configurazione wifi dell'interfaccia grafica del router, al posto dell'opzione "Automatica" del campo "Canale:".
    La tua chiavetta dovrebbe raggiungere al massimo i 150M teorici.
    Da telnet/putty dai il seguente comando:
    Code:
    iwconfig
    e posta il valore di "Bit Rate".

    PS: ma non hai un cavo Ethernet lungo una decina di metri da attaccare volante per provare?

  5. #34
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    96

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Perdonami ora ho inteso quello che volevi dire. Mi rendo conto che non avevo le idee chiare. In ogni caso ho impostato il canale 11 ed essendomi procurato un cavo Ethernet ho collegato il decoder in prova. Il risultato però purtroppo non cambia: streaming da webif inguardabili per i continui blocchi! Scusa la domanda ma il comando che dici lo devo dare collegandomi da telnet al decoder??
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

  6. #35
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 271
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Zgemma vedere la TV dal PC

    Collegati al decoder tramite telnet invia il comando top e posta i risultati. Ripeti la procedura prima e mentre aver avviato lo streaming.
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

    Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

  7. #36
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    2 219
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    119

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Citation Envoyé par Mandax Voir le message
    Perdonami ora ho inteso quello che volevi dire. Mi rendo conto che non avevo le idee chiare. In ogni caso ho impostato il canale 11 ed essendomi procurato un cavo Ethernet ho collegato il decoder in prova. Il risultato però purtroppo non cambia: streaming da webif inguardabili per i continui blocchi! Scusa la domanda ma il comando che dici lo devo dare collegandomi da telnet al decoder??
    scusa ma lo streaming webif lo guardi sul PC??
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)


  8. #37
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    96

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Lo streaming lo guardo da diversi dispositivi collegati con cavo o wifi ma con lo stesso risultato. Stasera purtroppo ho poi avuto un contrattempo per cui domani sera proverò a rilevare il bit rate e lo posterò come mi avete suggetito. Grazie per la pazienza.....
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

  9. #38
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    2 219
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    119

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Citation Envoyé par Mandax Voir le message
    Lo streaming lo guardo da diversi dispositivi collegati con cavo o wifi ma con lo stesso risultato. Stasera purtroppo ho poi avuto un contrattempo per cui domani sera proverò a rilevare il bit rate e lo posterò come mi avete suggetito. Grazie per la pazienza.....
    il blocco e con i canali HD o SD?
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)


  10. #39
    Date d'inscription
    juin 2016
    Messages
    50
    Thanks
    5
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    96

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Ho fatto quindi un po' di prove mantenendo impostato il canale 11, prima cablando il decoder e poi tornando al wi-fi. In quest'ultimo caso il bit rate rilevato era di valore 39 sia prima che durante lo streaming. Il risultato è stato che su pc (cablato) la visione era ok sia su canali sd che hd mentre da ipad era ok solo in sd. Diciamo che la situazione è migliorata. Evidentemente col wi-fi c'è ancora qualche problema. Non vorrei però sia colpa dell'ipad in quanto modello del 2012 (credo ipad2). Comunque grazie a tutti e se avete altri suggerimenti o considerazioni fate pure...... 😉
    Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)

  11. #40
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Messages
    2 219
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    119

    Re : Zgemma vedere la TV dal PC

    Citation Envoyé par Mandax Voir le message
    Ho fatto quindi un po' di prove mantenendo impostato il canale 11, prima cablando il decoder e poi tornando al wi-fi. In quest'ultimo caso il bit rate rilevato era di valore 39 sia prima che durante lo streaming. Il risultato è stato che su pc (cablato) la visione era ok sia su canali sd che hd mentre da ipad era ok solo in sd. Diciamo che la situazione è migliorata. Evidentemente col wi-fi c'è ancora qualche problema. Non vorrei però sia colpa dell'ipad in quanto modello del 2012 (credo ipad2). Comunque grazie a tutti e se avete altri suggerimenti o considerazioni fate pure...... 
    su ipad prova ad aprire il file con VLC

    comunque se il problema ce l'hai ancora è colpa dello schermo del tuo IPad che è 1024x728 mentre un HD 1080x1920
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)


Page 4 sur 6 PremièrePremière ... 23456 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •