Azz, mai sentito na cosa del genere, o funziona o e morto ma che in emulazione non faccia il suo dovere no
Per toglierti ogni dubbi non ti resta che trovare un backup sicuramente funzionante
Version imprimable
Azz, mai sentito na cosa del genere, o funziona o e morto ma che in emulazione non faccia il suo dovere no
Per toglierti ogni dubbi non ti resta che trovare un backup sicuramente funzionante
si stavo giá pensando ad un backup, vediamo se lo trovo da qualche parte in rete, io ne ho fatti di decoder in vita mia, ma una cosa del genere non mi era mai capitata
Prova questo un ATV e + di 160 mb dovrebbe avere gia tutto dentro
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
grazie enzú lo proveró appena arrivo a casa
no enzo questo é lo stesso backup che ho trovato io, non parte forse é una versione diversa boh
ma la cam dove la prendi?
ciao Roby la scarico direttamente dal softcam dell´immagine, ora provo anche questa che hai postato tu
ok. facci sapere come va. ciao
provato anche la cam che hai postato tu roby, ma niente da fare non ne vuole sapere, la cosa strana é che se metto la card tvsat va con la cline no molto strano.
scusa la domanda ma hai verificato su altro decoder o con cccam.info che la cline sia attiva?celle c line ne hai una sola o altre?