Re: Wi-Fi su vu zero bh robijay
Il consumo è basso, unica pecca è che ti aumentano gli ecm e quindi i freez, perchè il cell non ha un ping costante....
Re : Wi-Fi su vu zero bh robijay
Re : Re: Wi-Fi su vu zero bh robijay
Citation:
Envoyé par
pippo238
Il consumo è basso, unica pecca è che ti aumentano gli ecm e quindi i freez, perchè il cell non ha un ping costante....
Hai proprio ragione ecm alle stelle over 700
Da 120 sale fino a 700 con blocchi continui. Sarô senza adsl per almeno 10 giorni se tutto va bene grazie a telecom.
Che azienda di merda.
il problema sta nel ritardo di risposta del cell alla richiesta del decoder e successiva comunicazione, un pò come se la connessione del cell se non usata va in stand bye
Re: Wi-Fi su vu zero bh robijay
Salve e buona domenica a tutti.
Sentite dovrei prendergli ad un mio amico un VU+ZERO e gli servirebbe anche una pennetta wifi, io ho trovato una pennetta CLS, il link è:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
come chipset ha: RTL8188CUS
Io vi chiedo gentilmente, se questa pennetta funzionerebbe sul VU+ZERO ?
Nell'attesa di una vs risposta, vi auguro una buonagiornata.http://www.maghreb-sat.com/forum/images/icons/icon7.png
Re : Re: Wi-Fi su vu zero bh robijay
Citation:
Envoyé par
epresley
Salve e buona domenica a tutti.
Sentite dovrei prendergli ad un mio amico un VU+ZERO e gli servirebbe anche una pennetta wifi, io ho trovato una pennetta CLS, il link è:
***Hidden content cannot be quoted.***
come chipset ha:
RTL8188CUS
Io vi chiedo gentilmente, se questa pennetta funzionerebbe sul VU+ZERO ?
Nell'attesa di una vs risposta, vi auguro una buonagiornata.http://www.maghreb-sat.com/forum/images/icons/icon7.png
non ti so dire,comunque io tempo fa presi uno della edision compatibile con la maggior dei decoder enigma compreso il vu+ :)
costava 14 euro
Re: Re : Re: Wi-Fi su vu zero bh robijay
Citation:
Envoyé par
momi92
non ti so dire,comunque io tempo fa presi uno della edision compatibile con la maggior dei decoder enigma compreso il vu+ :)
costava 14 euro
Dove l'hai presa, se posso, e quale modello, gentilmente.
Su vu zero lavorano quasi tutti i chipset ne ho 2 ralink 5370 ed un altra che non ricordo le riconosce al primo colpo non dovresti avere problemi nel caso scarichi i driver da tspanel
Re: Re : Wi-Fi su vu zero bh robijay
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Su vu zero lavorano quasi tutti i chipset ne ho 2 ralink 5370 ed un altra che non ricordo le riconosce al primo colpo non dovresti avere problemi nel caso scarichi i driver da tspanel
ciao cirillo79, immagino che ti riferisci a me, vero ?
Il modello che ho citato sopra nn è un chipset della Realtek? cmq anche io so che riconosce quasi tutti i chipset, ma volevo sapere se qualcuno me lo confermasse ;)
Si epresley ti ripeto ho differenti usb e le riconosce tutte mal che vada i driver li trovi