Re : Vu zero problema cccam
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Adesso ho il problema della digital key non la vede proprio ma il led blu si accende ohh me ne andasse una bene
prova a riavviare il box
Risolto anche con la digital key la usb di sotto la legge quella di sopra no vabbè non è un problema l'importante che la legge. Per @corsaro come hai postato lo spegnimento col telecomando? Sono costretto a spegnerlo da dietro
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Risolto anche con la digital key la usb di sotto la legge quella di sopra no vabbè non è un problema l'importante che la legge. Per @corsaro come hai postato lo spegnimento col telecomando? Sono costretto a spegnerlo da dietro
1 - menu
2 - configurazione
3 - sistema
4 - personalizzare
5 - su press. prolungata tasto power con le frecce destra/sinistra scegli l'opzione che ti serve
Re: Re : Vu zero problema cccam
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Come dice roby la 2.30 non va infatti lo eliminata ho messo la 2.2.1 e va benissimo grazie a tutti adesso devo capire come installare la led blu
al mio succede al contrario, va bene solo con la 2.3.0 le altre non vanno....mistero, non ho capito perchè
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
1 - menu
2 - configurazione
3 - sistema
4 - personalizzare
5 - su press. prolungata tasto power con le frecce destra/sinistra scegli l'opzione che ti serve
Grazie proveró tra un po e ti faccio sapere.
Rispetto ai mie precedenti decoder questo è una scatoletta è piccolissimo ma veramente bello e ben fatto
Niente oltre a essere gia impostato ho riprovato a reimpostarlo ma il risultato non cambia il tasto power non risponde
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Niente oltre a essere gia impostato ho riprovato a reimpostarlo ma il risultato non cambia il tasto power non risponde
Strano , l'unica cosa che ho notato e' una certa sensibilita' alla pressione , se non funziona ricorri alla garanzia non e' possibile spegnere
sempre da interruttore !
Non funziona ci ho sbattuto la testa tutta la serata. Spengo così menu vado fino all'ilultima voce stand by e faccio shut down. Poi a riaccendere si riaccende da televomando. Essendo testardo ancora non ho capito perchè agli altri funziona la cccam 2.30 e a me no se metto la 2.21 o la 2.13 va benissimo.
Re: Re : Vu zero problema cccam
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Essendo testardo ancora non ho capito perchè agli altri funziona la cccam 2.30 e a me no se metto la 2.21 o la 2.13 va benissimo.
E' un mistero, al mio è il contrario...presumo che rimanga qualche traccia della vecchia cam in memoria e le altre non si installano
Stranezze della bh , figurati che a me la 221 mi legge la card tivusat la 230 no :grin: